Crestron presenta il nuovo TST-600

TST-600 è un pannello touch wireless che combina le note funzionalità di controllo del modello precedente TPS-6X alle tecnologie touch screen di nuova generazione sviluppate da CrestronTST600 - portraitCrestron, offrendo la possibilità di controllare liberamente i vari apparati (intrattenimento, luce, clima, tende, presentazioni AV e altro) in un raggio di 60 metri. Si tratta di un dispositivo di controllo dotato di schermo touch capacitivo da 5,7” ad elevato contrasto, comunicazione wireless dual-mode RF/WiFi ad ampio raggio, interfaccia Smart Graphics, tecnologia Rava SIP Intercom, batteria agli ioni di litio di lunga durata, video streaming H.264 ad alte prestazioni, e con pulsanti retroilluminati (opzionale). Il nuovo modello si adatta su tutti gli accessori del precedente pannello TPS-6X (docking station, gateway wireless e altro).

La connessione wireless è resa affidabile dalla capacità dual-mode, una combinazione tra la tecnologia Extended Range 2.4 GHz RF (ER) di Crestron e il wireless Wi-Fi. La comunicazione ER wireless permette un controllo completo di feedback reale nell’utilizzo di pulsanti, slider, manopole e testo dinamico.

Sebbene il pannello TST-600 possa operare utilizzando la sola comunicazione ER, la trasmissione wireless dual-mode consente l’utilizzo di entrambe le tecnologie ER e Wi-Fi per offrire ulteriori capacità, quali lo streaming video, le funzioni intercom e la grafica dinamica. In assenza di connessione Wi-Fi, tali capacità possono essere comunque abilitate quando il TST-600 viene collegato ad una connessione Ethernet (tramite docking), aggiungendo ulteriore versatilità.

Il TST-600 riprende il percorso tracciato dal famoso TPS-6X, offrendo tutte le nuove tecnologie touch screen Crestron racchiuse nello stesso formato compatto,” dichiara Fred Bargetzi, VP of Technology di Crestron. “La possibilità di avere sempre a portata di mano il controllo touch Crestron, le capacità di video streaming e di intercom, passando da un ambiente all’altro della casa, è una comodità che solo il nuovo TST-600 è in grado di offrire.” Il sistema è disponibile nei colori bianco lucido, nero lucido e nero opaco.

Info: www.crestron.eu

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti