Crestron annuncia nuova serie touch screen TSW per usi commerciali e residenziali

Crestron annuncia una nuova serie di touch screen per l’uso commerciale e residenziale con prestazioni superiori alla serie precedente e con prezzi uguali se non inferiori. La nuova serie, che include i modelli TSW-560, TSW-760 e  TSW 1060, permette di raggiungere un nuovo livello di performance e sicurezza.

Redazione IntegrationMag

“I touch panel TSW rappresentano l’indiscusso standard del settore per applicazioni aziendali”, ha affermato Byron Wendling, Technology Manager presso Crestron. “I TSW uniscono un elevato grado di prestazioni e un’eccellente sicurezza a una progettazione raffinata e a un’esperienza utente molto più che intuitiva. Accanto alla più alta velocità e alla maggiore potenza, la nuova generazione di touch panel fornisce funzioni innovative attentamente concepite per assicurare vantaggi di indubbia consistenza tanto agli integratori quanto ai loro clienti”.

Tra le nuove funzioni dei touch panel TSW meritano particolare menzione:

  • Il processore ad altissima velocità. La più recente delle nuove funzioni implementate nei TSW è un processore Crestron all’avanguardia in grado di garantire un livello prestazionale davvero nuovo. Il controllo e la navigazione da touch panel saranno veloci fino allo straordinario, con tempi di risposta rapidissimi: una soluzione perfetta per sale riunioni e aule gestite tecnologicamente.
  • La sicurezza totale. I touch panel TSW sono in grado di fornire una sicurezza di rete altamente professionale utilizzando i protocolli aziendali esistenti, inclusi 802.1X, TLS, FIPS-140-2, SSH e SFTP.
  • I pulsanti capacitivi con retroilluminazione. Sul bordo dello schermo sono ora disponibili pulsanti capacitivi retroilluminati che si attivano in base alle esigenze dell’utente. Il risultato è un aspetto ancora più elegante e, con l’effettivo spegnersi dei pulsanti inutilizzati, un’esperienza utente ancora più intuitiva.
  • Un sensore di luce ambientale. Al pari dei più diffusi dispositivi mobili, la luminosità dello schermo e le luci posteriori a LED si regolano automaticamente in base all’illuminazione ambientale della stanza.
  • Un segnalatore di prossimità PinPoint™ incorporato. Grazie a questa innovazione, permettere all’utente un’esperienza della sala riunione continua e soddisfacente sarà più semplice che mai. Il segnalatore PinPoint incorporato consente di prenotare una sala contestualmente, in base alla disponibilità, alla grandezza, alla posizione e allo scopo per cui serve. Non appena si entrerà nella sala, si attiverà la connessione ad AirMedia® e sarà subito possibile usufruire della presentazione wireless.
  • Un’opzione per un montaggio sicuro. Tutti i touch panel TSW sono stati dotati di uno speciale gancio di montaggio che consente di bloccarli in posizione con estrema semplicità.

Prestazioni persino migliori, senza brutte sorprese

Nell’aggiornare una linea di prodotti così importante e diffusa, Crestron ha preso tutte le misure cautelative del caso per evitare che una modifica potesse compromettere il modo in cui gli integratori installano e commissionano i TSW. L’eleganza dello stile e i colori rimangono invariati, analogamente alle opzioni per semplificare il montaggio via PoE.

Info: Crestron

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti