Crestron svela le date dei Masters 2018 negli Stati Uniti e in Europa

L’evento “Masters 2018” di Crestron è un’occasione importante per i migliori programmatori del settore AV perché fornisce l’opportunità di restare aggiornati sulle ultime novità della tecnologia Crestron e sulle migliori pratiche del settore, oltre a fare rete e condividere la conoscenza con i colleghi.

Crestron, leader mondiale nella produzione di soluzioni tecnologiche per l’automazione e il controllo nelle aziende, ha annunciato oggi i dettagli dei Masters 2018 che si terrà dal 10 al 12 aprile 2018 negli Stati Uniti e dal 15 al 17 maggio 2018 in Europa, presso il Mövenpick Hotel, ad Amsterdam, Paesi Bassi. I Crestron Masters, sempre più popolari, rappresentano una conferenza esclusiva, a cui è possibile partecipare solo su invito, che fornisce ai Crestron Certified Programmer l’opportunità di restare aggiornati sulle ultime novità della tecnologia Crestron e sulle migliori pratiche del settore attraverso un’ampia gamma di classi di formazione, oltre a fare rete e condividere la conoscenza con colleghi.

“È una sfida costante restare al passo con le tecnologie in rapido cambiamento del nostro settore, oltre che acquisire una reale padronanza nella progettazione e nella programmazione dei sistemi. Questa élite di programmatori si riserva del tempo nella propria affollata agenda per partecipare ai Masters proprio per questo motivo. Sono i più dedicati e motivati elementi del nostro settore”, ha dichiarato Fred Bargetzi, CTO di Crestron.

Con così tanti corsi tra cui scegliere, i partecipanti possono focalizzarsi sulle proprie aree di interesse. Il programma completo del corso e le relative descrizioni saranno disponibili durante la procedura di registrazione. La novità di quest’anno sono i corsi Master Technology Architect (MTA) per designer. Gli architetti possono scegliere tra uno qualsiasi dei corsi MTA. I Masters 2018 presenteranno sessioni ampliate, più presentatori e la partecipazione degli ingegneri Crestron, inoltre a ogni corso verrà assegnato un livello di conoscenze. Come sempre ai Masters, gli eventi di networking forniranno ai partecipanti l’opportunità di rilassarsi e connettersi globalmente con i Crestron Certified Programmer.

La partecipazione è solo su invito. I Crestron Certified Programmer riceveranno un’e-mail di invito con un codice di registrazione unico. La registrazione termina venerdì 16 marzo 2018. Crestron mette a disposizione delle camere presso entrambe le sedi negli Stati Uniti e in Europa a una tariffa speciale.

Info: Crestron

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti