Crestron, l’illuminazione LED centralizzata semplice e flessibile

Crestron, leader mondiale nella tecnologia di controllo e automazione, ha annunciato il lancio di due nuovi prodottti per i controlli in-wall e centralizzati 0-10V per l’illuminazione a LED.

Il Cameo® Wireless In-Wall LED Dimmer (ordinabile già ora) e l’In-Panel LED Dimmer Module (ordinabile dall’1 dicembre) rendono più semplice e più flessibile che mai il design, le specifiche e l’installazione di controllo centralizzato di illuminazione a LED.

cl_led_lightingcontrol_pr-1

Wireless In-Wall LED Dimmer (CLW-DIMFLVEX-P)

E’ stato progettato per dimmerare 0-10V di tensione di luce e può essere facilmente installato a qualsiasi standard dispositivo elettrico a muro. Versatile ed economico, il CLW-DIMFLVEX-P dispone di pulsanti sostituibili e serigrafabili, e può essere configurato con vari layouts di bottoni e colori di design. Facile da installare, questi dimmer sono perfetti per applicazioni retrofit. Non c’è nulla nel soffitto, nessun armadietto centralizzato. Degli indicatori LED bianchi lo rendono facile da vedere in una stanza buia e forniscono un riferimento visivo del livello del dimmer. Il dimmer è disponibile nei modelli 120, 230 e 277V.

In-Wall 0-10V Dimmer CLW-DIMFLVEX-P

In-Wall 0-10V Dimmer CLW-DIMFLVEX-P

In-Panel Dimmer Module (CLX-2DIMFLV8)

Consente la regolazione centralizzata LED e il controllo di qualsiasi tipo di carico (fase universale e 0-10V) con un singolo regolatore.

Il nuovo Cameo® Wireless in-Wall LED Dimmer e l’In Panel LED Dimmer Module, danno ai light designers e ai progettisti flessibilità, semplicità, e il design che stavano cercando. Visitate le pagine dei prodotti per ulteriori informazioni, anche per le specifiche tecniche, foto, prezzi ed accessori.

Info: Crestron

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti