Da Crestron i nuovi Horizon Keypads per il controllo completo della Smart Home

La nuova linea di tastierini per il controllo domotico Horizon, soluzione targata Crestron, sono finalmente pronti per il lancio nel mercato. Al momento sono disponibili in modelli USA, a via singola altamente configurabili e combinabili orizzontalmente fino a quattro, ma a partire da giugno saranno disponibili anche per la spedizione nell’area EMEA.

La nuova linea offre un’estetica ricercata, una sensazione al tocco di livello superiore, quattro diversi stili dei pulsanti, una retroilluminazione multicolore programmabile e finiture intercambiabili superiori e inferiori, oltre alle comunicazioni cablate Cresnet. I tastierini Crestron forniscono una soluzione avanzata di controllo personalizzato all’interno di una smart home.

“Questi splendidi tastierini forniscono ai rivenditori del settore residenziale Crestron, oltre ai designer di interni e agli architetti, una flessibilità incredibile in fatto di controllo e progettazione”, ha dichiarato Michael Short, Global Residential Marketing Manager presso Crestron. “Invitanti al tocco e piacevoli alla vista, i tastierini Horizon forniscono un’esperienza utente avanzata, combinata con un design su misura per i proprietari di abitazioni.”

La linea Horizon è disponibile come tastierini a singola via assemblabili orizzontalmente fino a un massimo di quattro tastierini. I rivenditori possono scegliere tra quattro stili di pulsanti: singoli, con bilanciere affiancato, con bilanciere piccolo alto-basso e con bilanciere grande alto-basso. Le finiture superiori e inferiori sono intercambiabili per adattarsi a qualsiasi stile decorativo e forniscono il massimo dello stile e dell’eleganza.

Per ottimizzare la leggibilità in ogni condizione di illuminazione, ogni modello della linea Horizon include una retroilluminazione multicolore che illumina il testo inciso sui pulsanti con un laser di alta qualità. Se lo si desidera, quando premuto, il pulsante diventa due o tre volte più luminoso rispetto ai pulsanti inattivi. Inoltre, ciascun pulsante può essere programmato per illuminarsi di qualsiasi colore.

Il bus Cresnet rappresenta la dorsale delle comunicazioni per i tastierini Horizon, insieme a molti controller di illuminazione, motori di tendine, sensori e altri dispositivi Crestron. Cresnet è una rete a 4 fili semplice ma flessibile che offre una comunicazione bidirezionale e 24 VCC di potenza per i dispositivi Cresnet. Cresnet supporta fino a 252 tastierini e altri dispositivi.

Info: Crestron

Vai alla barra degli strumenti