Nuovi corsi di formazione Crestron, registrazioni già prese d’assalto

Crestron ha presentato i nuovi corsi di formazione ufficiali presso le sedi di tutta l’area EMEA (Europa, Medio Oriente – Meddle East – ed Africa), ovviamente Italia inclusa. Pur avendo un calendario di corsi nutrito e prolungato le registrazioni da parte degli utenti sono già moltissime riducendo la disponibilità dei posti disponibili con il passare del tempo. Consigliamo agli interessati di affrettarsi e di visitare la pagina di calendario e registrazione che trova all’interno della news.

Il prossimo, imminente, corso è il “CTI-P101 Foundations of Crestron Programming” di tre giorni consecutivi che inizierà il 22 luglio 2016 presso la sede italiana di Crestron, in Via Vicenza 2 a Cernusco sul Naviglio, nella cintura Est di Milano. Al momento della redazione di questo articolo risultano solo più 3 posti disponibili, affrettatevi.

Redazione IntegrationMag

Crestron Training Cobham 1 lr

Crestron ha appena annunciato la disponibilità di un’articolata serie di corsi di formazione sulle sue soluzioni aziendali. I nuovi e utili cicli di lezioni si svolgeranno per tutta la seconda metà del 2016. Già a partire dal mese in corso, nell’intera area EMEA le usuali attività formative si arricchiranno di otto corsi inediti, a supporto della sempre più estesa rete di rivenditori e programmatori Crestron.

I corsi in questione sono:

  • Online Primer (in sostituzione dei corsi sul troubleshooting “101 & toolbox”)
  • CTI-Tech
  • New DMC-E-4K (aggiornamento del corso per la certificazione DM)
  • DMC-Streaming (corso sulla configurazione dello streaming)
  • DSP Training (corso sullo strumento di gestione del DSP)
  • New CTI-Fusion-P (aggiornamento del corso di programmazione Crestron)
  • Simp# and Simpl# Pro certification (corso per la certificazione professionale “Simp# and Simpl#” Pro)
  • Pyng System Design (corso sulla progettazione di sistemi con tecnologia Pyng)

Neil Walton, responsabile della formazione per Crestron EMEA, ha affermato: “Desideriamo che gli addetti all’implementazione dei nostri sistemi abbiano tutte le conoscenze e le nozioni necessarie per installare con successo i nostri sistemi. La formazione è un fattore a cui il nostro marchio dedica molta attenzione. In linea con questa politica, continueremo a impegnarci affinché i nostri rivenditori e programmatori possano contare sulla migliore delle offerte”.

I corsi verranno tenuti dal team di formazione di Crestron in diverse regioni dell’area EMEA. Le registrazioni possono essere effettuate nella pagina dedicata del sito, all’indirizzo https://www.crestron.eu/Main/Training/TrainingRegistrations.aspx.

Info: Crestron

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti