Crestron annuncia i nuovi amplificatori multicanale Avia AMP-8075 e AMP-8150

I nuovi amplificatori multicanale di Crestron saranno disponibili dall’inizio di marzo, rifinendo la linea di soluzioni Avia.

I nuovi amplificatori AMP-8075AMP-8150 sono progettati per funzionare con i DSP Crestron Avia per offrire soluzioni audio potenti, precisi e flessibili per un’ampia gamma di applicazioni commerciali.

Questi nuovi amplificatori multicanale ad alta efficienza offrono il supporto di applicazioni che richiedono l’utilizzo simultaneo di uscite a bassa ed alta impedenza, così come controllo remoto e monitoraggio in rete.

“I nostri nuovi amplificatori Avia completano alla perfezione la nostra piattaforma Avia DSP” ha dichiarato Dennis Fink, Audio Technology Manager di Crestron. “Insieme possono fornire un sistema audio solido e flessibile per una vasta gamma di applicazioni commerciali. La configurazione ed il controllo sono facili e veloci utilizzando il nostro software Avia Audio Tool, e le prestazioni generali sono ai massimi livelli della categoria.”

AMP-8075 e AMP-150 offrono 8 canali di potenza pulita in una singola unità rack, e potendo scegliere tra 75 o 150 watt per canale. Ogni canale può essere configurato indipendentemente per bassa impedenza (4/8 Ohm) o alta impedenza (70V or 100V).

La connettività LAN tramite High-speed Ethernet consente la configurazione, il monitoraggio, ed il controllo tramite il software Avia Audio Tool, un sistema di controllo Crestron, o tramite Crestron Fusion Cloud.

I nuovi amplificatori sono dotati di un pannello frontale completo di indicatori di livello, e di un pannello posteriore che include ingressi bilanciati e la possibilità di aggiustare il livello del segnale.

La tecnologia avanzata di Classe D permette di ottimizzare l’efficienza riducendo il consumo di corrente ed il calore emanato. Un alimentatore interno universale con correzione del fattore di potenza assicura prestazioni costanti ed uniformi anche con voltaggi variabili.

Grazie ad Avia Audio Tool, è possibile integrare rapidamente i touch screen Crestron senza un sistema di controllo centrale; è sufficiente trascinare e rilasciare gli oggetti delle channel strip per controllare e generare un’interfaccia utente touch screen.

Info: Crestron

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti