Le nuove date del corso Axis Communications sulla protezione perimetrale

Vi segnaliamo il nuovo corso di Axis Communications, leader mondiale nel video di rete, dal titolo Axis Perimeter Protection Training, un corso di approfondimento in aula della durata di una giornata con sessioni teoriche ed esercitazioni pratiche per trattare i diversi aspetti più importanti nello sviluppo di una soluzione di protezione perimetrale Axis di successo.

La prima sessione è stata il 6 giugno 2017 mentre le due sessioni successive in programma sono previste per il 14 settembre e il 23 novembre 2017 presso la Sede Axis Communications di Milano e nei prossimi mesi saranno pianificate nuove date anche in altre città d’Italia come Roma e Napoli. Il nuovo corso ufficiale di Axis Communications Academy nasce in seguito al grande successo di partecipanti ai numerosi seminari realizzati da Axis Communications sul territorio nazionale e sulla base della forte richiesta del mercato di soluzioni e di education sul concetto di protezione perimetrale.

La protezione perimetrale Axis è una soluzione end-to-end scalabile, flessibile e integrata pensata per ogni tipo di settore, dallo small business ai sistemi di medie dimensioni fino all’enterprise, grazie a un’ampia gamma di soluzioni di sicurezza come le telecamere di rete termiche e ottiche, gli altoparlanti di rete, l’applicazione di analisi video AXIS Perimeter Defender e i sistemi di controllo accessi, in grado di apportare un valore aggiunto alle esigenze di sicurezza dei Clienti finali.

Il corso Axis Perimeter Protection Training, rivolto a tutti i professionisti coinvolti nella progettazione, installazione e configurazione di una soluzione di protezione perimetrale, permetterà ai partecipanti non solo di approfondire a livello teorico i contenuti per ottenere una visione d’insieme dei componenti della soluzione Axis e comprendere i benefici dell’uso della tecnologia termica confrontata con le telecamere giorno/notte, ma anche di testare con i mano i vari componenti Axis (tra cui il software AXIS Perimeter Defender) attraverso un’esercitazione pratica in laboratorio per imparare lavorando alla pianificazione e alla realizzazione di un progetto ipotetico di sistema perimetrale.

La docenza del corso è affidata a Massimo Cappellano, Technical Trainer e Sales Engineer Axis Italia. La quota di iscrizione del corso comprende una licenza di AXIS Perimeter Defender. Al termine della giornata verrà rilasciato ai presenti un diploma di partecipazione.

La descrizione del corso la potete trovare alla seguente pagina.

Questo invece il programma del corso Axis Perimetere Protection training:

09:30 – 09:45 Benvenuto e introduzione al corso

09:45 – 10:15 Tecnologia termica: che cos’è una telecamera termica, come funziona e campi di applicazione

10:15 – 10:45 Soluzione di sorveglianza perimetrale Axis

10:45 – 11:00 Break

11:00 – 11:30 Video analisi applicata alla protezione perimetrale: AXIS Perimeter Defender

11:30 – 12:00 Benefici e limiti nell’utilizzo della tecnologia termica

12:00 – 12:30 Utilizzo dei tools Axis per lo sviluppo del sistema, analisi e realizzazione di un progetto

12:30 – 13:00 Configurazione di una telecamera termica

13:00 – 14:00 Lunch

14:00 – 15:00 Installazione e configurazione a bordo telecamera del modulo di intelligent video AXIS Perimeter Defender

15:00 – 15:30 Chiusura: domande & risposte

Attreaverso questa pagina è possibile registrarsi alle prossime date in programma presso la sede HQ Axis Milano, Via Del Mulino 1 – Edificio U10 Centro Direzionale Milanofiori Nord, 20090 Assago, Milano.

Info: Axis Communications

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti