UPLOAD, il nuovo corso di lighting design architetturale organizzato da AILD

Vi segnaliamo il nuovo Corso Base in Lighting Design ArchitetturaleUPLOAD organizzato da AILD, in collaborazine con l’azienda Design in Luce e con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti della provincia di Avellino. Dopo lo straordinario successo della sessione di WarmUp di Mirabella Eclano, il corso si propone di conferire al professionista una competenza basilare che gli consente un corretto approccio alla progettazione della luce architetturale e la capacità di gestirne gli step fondamentali dalla ideazione alla realizzazione. Le competenze di base potranno essere successivamente sviluppate attraverso il programma di specializzazione “IMPROVE”, per approfondimenti specifici mirati a raggiungere una professionalità completa e di alto livello qualitativo.Il corso si struttura in diverse giornate e argomenti, trattati da diversi docenti:

  • LUCE, ​MATERIA ​ANTICA. Si terrà il 19 Gennaio 2018, dalle ore 9.00 alle ore 18.30, assieme alla docente, architetto e Light Designer, Patrizia De Masi.
  • LA ​PERCEZIONE ​DELL’ ​AMBIENTE. Visibilità + Emozionalità + Biocompatibilità = Comfort. Si terrà il 20 Gennaio 2018, dalle ore 9.00 alle ore 18.30, sempre assieme al docente, architetto e Light Designer, Patrizia De Masi.
  • PROGETTAZIONE. Approccio ​e ​strumenti. Si terrà il 26 Gennaio 2018, dalle ore 9.00 alle ore 18.30, assieme al docente e Light Designer Lorenzo Bruscaglioni.
  • TECNOLOGIE DELLA LUCE. Categorie e stato dell’arte degli ​illuminatori architetturali. Si terrà il 27 Gennaio 2018, dalle ore 9.00 alle ore 18.30, assieme al docente e Light Designer Lorenzo Bruscaglioni.
  • ARCHITAINMENT. La spettacolarizzazione dello spazio ​architetturale. Si terrà il 2 Febbraio 2018, dalle ore 9.00 alle ore 18.30, assieme al docente e Light Designer Walter Lutzu.
  • SICUREZZA ​E ​NORMATIVA. Si terrà il 3 Febbraio 2018, dalle ore 9.00 alle ore 18.30, assieme al docente e Light Designer Luca Iura.

Ulteriori informazioni sulla struttura del corso, sulla modalità di adesione e scheda di iscrizione sono disponibili a questa pagina.

Per completare l’iscrizione è necessario inviare all’indirizzo [email protected]:

  • la scheda di iscrizione compilata in ogni sua parte
  • la distinta attestante il versamento della quota di adesione.

Per il Corso Base in Lighting Design Architetturale, l’Ordine degli Architetti di Avellino rilascerà ai professionisti partecipanti 20 CFP.

Il Corso Base in Lighting Design Architetturale si attiverà al raggiungimento del numero minimo di ​20 iscritti​ e a tutti i partecipanti al corso verrà offerto un anno di iscrizione gratuita all’ AILD come “Socio Affiliato”.

Info: AILD

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti