I nuovi corsi Hesa di luglio per i professionisti della Sicurezza

Hesa organizza dei nuovi corsi a luglio per i professionisti della sicurezza, con ingresso libero, programmate il 10, il 12, il 17 e il 19 luglio. La partecipazione a tutti questi eventi è accompagnata da esclusive promozioni e offerte vantaggiose.

Si inizia con l’incontro Wisenet Solutions Open Day sulle ultime novità Wisenet per la videosorveglianza più evoluta che si tiene martedì 10 luglio dalle 14 alle 18 a Pecetto Torinese all’Hostellerie du Golf (Strada Valle Sauglio, 130) e giovedì 12 luglio dalle 14 alle 18 a Zola Predosa (BO) all’Hotel Continental (Via Garibaldi 8).

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Hanwha Techwin e sarà l’occasione per presentare nel dettaglio la nuova suite di video management Wisenet Wave illustrandone il funzionamento e la configurazione anche attraverso demo live.

Nel corso dell’Open Day i partecipanti avranno inoltre modo di conoscere le interessanti applicazioni di analisi video offerte dai prodotti Wisenet Out of the Box, le nuove soluzioni per riprese panoramiche offerte dalla serie Wisenet P e le nuove telecamere termiche con analisi video integrata della serie Wisenet T.

Giovedì 12 luglio è anche la volta del corso tecnico Hesa Cloud Quaranta, dedicato al Cloud Hesa per le centrali Serie Quaranta, il quale permette di sfruttare al meglio tutti i vantaggi offerti da un’infrastruttura informatica con risorse potenzialmente illimitate abbinata alla linea d’eccellenza di centrali Hesa. L’installatore, attraverso il Cloud, può collegare direttamente la centrale senza dover accedere al router del proprio cliente, con un grande vantaggio in termini di tempo e di semplicità di installazione, sia in fase di programmazione sia in tutti i successivi interventi sul sistema di sicurezza installato. Il corso si tiene nella sede Hesa di Milano (via Triboniano, 25) dalle 10 alle 13 e verrà replicato nelle filiali di Firenze e di Roma rispettivamente martedì 17 e giovedì 19 luglio.

Nella sede Hesa di Milano martedì 17 luglio si tiene infine l’incontro Hesa Promotional, mirato a far conoscere ai professionisti del settore le più recenti novità di prodotto introdotte nel catalogo Hesa – oggi il più completo nel mercato italiano della sicurezza – e le molteplici iniziative messe in atto dall’Azienda per essere costantemente al loro fianco.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

Tel. 02 380366422[email protected]

Info: Hesa

Vai alla barra degli strumenti