Convegno AILD a ShopExpo su tecnologie e light design per il retail

Durante ShopExpo 2018 a Milano, la Mostra-Convegno dedicata ai materiali di comunicazione POP, al digital signage e alle nuove tecnologie, agli arredi e alla progettazione di punti vendita, corner e shop in shop, AILD parteciperà alla convention dal titolo “Marketing in tutti i sensi – Il retail fisico e la seduzione del consumatore nell’epoca del marketing sensoriale”, promosso e organizzato da OPS Organizzazione Promozione Spazi Srl.

Il convegno è previsto per il 23 marzo dalle 10.30 e durante l’intervento, dal titolo “Shopping on stage! Lo spazio di vendita è un palcoscenico”, i Lighting Designer Lorenzo Bruscaglioni e Walter Lutzu accompagneranno i partecipanti attraverso un percorso in cui verrà raccontato come la spettacolarizzazione di un ambiente retail può esaltare l’esperienza di acquisto.

Il convegno che avrà inizio alle ore 10.30, si svilupperà su tre principali tematiche:

  • La variabile olfattiva nel punto vendita – Daniele Varisco, Direttore commerciale I Am Store – Maurizio Bellini, Co-founder Aroma Design
  • Marketing sonoro nel retail: l’evoluzione – Elio Caldora, HR & Marketing Manager R-Store Spa Apple Premium Reseller – Cristiano Curri, CEO Planet Media Srl
  • Shopping on stage! Lo spazio di vendita è un palcoscenico – Walter Lutzu, Lighting Designer Entertainment AILD – Lorenzo Bruscaglioni, Lighting Designer Architetturale AILD

Per avere maggiori informazioni potete collegarvi a questa pagina del sito di AILD. Per partecipare al convegno è necessaria l’iscrizione a questa pagina. Una volta effettuata la pre-registrazione per l’ingresso in fiera, la partecipazione ai convegni è libera e gratuita. Si consiglia di raggiungere la sala convegni almeno 15 minuti prima dell’inizio dell’intervento di interesse.

Info: ShopExpoAILD

Vai alla barra degli strumenti