Comunicatore video TTVIEW Daitem

L’utente ha la possibilità di effettuarne il controllo attraverso l’apposito portale web dedicato da qualsiasi luogo si trovi o di effettuarne la consultazione in locale grazie ad un monitor o un televisore collegato.

Videosorveglianza Integrata

TTView: 3 soluzioni di videocontrollo flessibili.

* Allarme
Il sistema d’allarme è gestibile e consultabile attraverso un collegamento internet. Il segnale d’allarme viene comunicato attraverso la linea telefonica tradizionale in sintesi vocale.

* Consultazione video locale
Il comunicatore è collegato ad un televisore o ad un monitor in locale e attraverso il telecomando si seleziona la telecamera con la quale controllare i locali protetti o visionarne i video memorizzati.

* Consultazione video a distanza
Il portale internet dedicato garantisce la gestione e il controllo in tempo reale dei locali protetti, inoltre si possono visionare i video memorizzati a seguito di un segnale d’allarme.

 

Nessun costo di gestione e mantenimento
Per gli allarmi di videosorveglianza DAITEM la semplice connessione ADSL rende gratuito l’uso del comunicatore IP TTView.

Flusso dei dati in completa sicurezza
Con TTView la privacy è completamente tutelata, perché qualsiasi filmato o dato è memorizzato all’interno del dispositivo di archiviazione video USB, inoltre il certificato SSL Thawte garantisce l’accesso al portale web attraverso una connessione criptata.

Gli Allarmi di videosorveglianza DAITEM sono la soluzione per la protezione e il controllo continuo dei tuoi locali.

Info: www.daitem.it

Vai alla barra degli strumenti