Community Professional Loudspeakers @ISE2018 | si festeggiano i 50 anni di attività con il nuovo IV6

Community Professional Loudspeakers festeggia a ISE i suoi 50 anni di attività con il lancio europeo del nuovo IV6 – Modular Vertical Array 600.

Ideata per applicazioni sia indoor che outdoor, IV6 fornisce una serie di strumenti utili che consentono ai progettisti di adattare il prodotto alle esigenze di qualsiasi luogo, assicurando una copertura sonora uniforme su distanze sia a corto che lungo raggio. Si tratta di un sistema estremamente flessibile che consente sia configurazioni a curva costante, sia in modalità line array. Inoltre il particolare settaggio Passive Acoustic Optimization consente la modellazione dell’array usando un solo canale dell’amplificatore.

All’interno del singolo modulo troviamo un woofer per le basse frequenze da 12″ con driver da 3″ e due driver da 1.7″ per le alte frequenze oltre al driver a compressione da 1″. Il sistema ha una risposta in frequenza da 40 Hz a 18.5 kHz, una copertura orizzontale pari a 120° e verticale che va da 5° a 15° a seconda della configurazione.

Info: Community Professional Loudspeakers Prase (distr.)

Vai alla barra degli strumenti