Comm-Tec presenta tre nuove matrici 4K, HDBaseT Comm-Tec

Comm-Tec, attenta alle necessità del mercato, offre una propria serie di prodotti per il Signal Management, con caratteristiche specifiche e un ottimo rapporto qualità/prezzo unico sul mercato. Tra le ultime novità marcate Comm-Tec sono presenti le matrici: MTX44E, MTX44UH2, e MTX88UH2 con uscite HDBaseT e supporto 4K.

Le matrici Comm-Tec MTX44E, MTX44UH2 e MTX88UH2

Le matrici Comm-Tec MTX44E, MTX44UH2 e MTX88UH2

La MTX44E è una matrice 4X4 HDMI HDBaseT, 4K, con supporto HDCP 2.2, gestione EDID, su una unità rack. L’unità dispone di 4 ingressi HDMI e 3 uscite HDBaseT, per trasmettere HDMI, IR fino a 70 metri su un cavo Cat5e/6. L’uscita 4 su connettore HDMI consente il de-ebedding audio. La MTX44E supporta il PoC (Power over CAble) [vedi nota di redazione alla fine della news] e fornisce l’alimentazione per tutti i ricevitori collegati alle uscite HDBaseT. Inoltre la matrice è controllabile tramite pannello frontale, RS232, Web GUI e telecomando IR. Routing IR. L’unità è corredata di 3 ricevitori HDBaseT inclusi.

La MTX44UH2 ha caratteristiche analoghe alla MTX44E ma è dotata di 4 uscite HDBaseT anziché 3. Le prime 2 uscite inoltre sono anche disponibili su connettore HDMI. Per ciò che riguarda la gestione dell’audio l’unità permette l’estrazione audio per singola zona.

Infine la MTX88UH2 è del tutto simile alla MTX44UH2 salvo per il fatto che presenta 8 ingressi HDMI e 8 uscite HDBaseT e si presenta con un form factor a 2 unità rack.

Info: Comm-Tec Italia

Nota di redazione: la news fa riferimento alla tecnologia Power over Cable, un sistema proprietario di distribuzione dell’alimentazione attraverso il cablaggio in categoria, del tutto simile per funzionalità ed applicazioni allo standard Power over Ethernet (PoE). Una delle differenze  sostanziali tra le due tecnologie sta nella standardizzazione del voltaggio erogato che nel PoE è da standard tra 37 e 57V, mentre l’uscita dei sistemi PoC può variare da sistema a sistema. A quanto ci risulta consultando le specifiche del i ricevitori HDBaseT Comm-Tec, in questo caso il sistema di alimentazione PoC eroga 12V continui.

Redazione IntegrationMag

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti