ClearOne presenta BeamForming Mic Array

ClearOne è una società multinazionale che progetta, sviluppa e distribuisce soluzioni per la comunicazione audiovisiva, destinate principalmente alle realtà congressuali ed allo streaming digitale. In particolare ClearOne è nota per essere tra i pionieri nell’implementazione di sistemi digitali di riduzione del rumore ambientale e nell’apporto di apparecchiature wireless all’interno di sistemi audio destinati al conferencing.

ClearOne BeamForming Mic Array

ClearOne ha recentemente lanciato sul mercato il Beamforming Microphone Array, che si propone di diventare il nuovo riferimento per la ripresa microfonica nell’ambito del conferencing, grazie all’estrema versatilità ed all’implementazione dell’ultima generazione del sistema di riduzione del rumore ambientale Acoustic Echo Cancellation.

Altra caratteristica importante di questo prodotto è la modularità. Esso è infatti compatibile con i prodotti della serie Converge Pro ed è espandibile qualora si renda necessario un sistema in grado di coprire le esigenze di ambienti di dimensioni maggiori.

Questo array è pensato per quelle situazioni in cui si renda necessario effettuare una ripresa microfonica che copra la superficie di un’intera sala conferenze, senza dovere necessariamente ricorrere all’installazione e alla calibrazione di decine di microfoni (con le conseguenti problematiche).

Tra le principali caratteristiche del Beamforming Mic Array troviamo:

  • Sistema di attenuazione del rumore ambientale Acoustic Echo Cancellation di ultima generazione
  • 24 capsule microfoniche indipendenti
  • Modalità Mono e Stereo per massimizzare la compatibilità del sistema con le diverse applicazioni
  • Montaggio flessibile per installazione a soffitto
  • Compatibile con prodotti della serie CONVERGE Pro (880, 840T, 880T, 880TA)
  • Espandibile per applicazioni in ambienti di dimensioni superiori, si possono collegare fino a tre unità CONVERGE Pro
  • Processore integrato configurabile in maniera automatica per adattare il dispositivo alle caratteristiche ambientali ed ottenere la migliore ripresa possibile.

info: www.clearone.com

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti