Clay Paky illumina il 110° anniversario Osram e Westin Excelsior a Roma

L’Hotel Westin Excelsior di Roma e Osram hanno creato un evento unico ed irripetibile per festeggiare l’anniversario che li ha visti entrambi protagonisti. Ben 110 anni sono passati e molti personaggi gli hanno reso omaggio fermandosi per una o più notti, gustandosi la loro permanenza nella città eterna. Da Pablo Picasso a Elizabeth Taylor ai Rolling Stones, solo i migliori sono passati dall’Hotel Westin Exclesior, progettato dagli architetti Emil Vogt e Otto Maraini e inaugurato proprio nel 1906. Lo stesso anno il brand di Osram nasceva per arrivare, ad oggi, ad essere leader mondiale nel settore dell’illuminotecnica.

Per l’occasione l’Hotel Westin Exclesior è stato reso unico, nell’illuminazione esterna, grazie ai prodotti Clay Paky. L’evento, che si è tenuto dal 5 al 20 novembre, ha previsto un’installazione di prodotti a LED Claypaky, che ha rappresentato la seconda tappa degli eventi organizzati da Osram per festeggiare l’anniversario del proprio marchio, di cui la prima ricordiamo la videoproiezione realizzata per il Palazzo dell’Ufficio Brevetti di Berlino, “messa in scena” durante il Festival delle Luci dello scorso ottobre.

Oltre cento proiettori Claypaky hanno illuminato l’Hotel Westin Excelsior, con la scenografia progettata dal lighting designer Giovanni Pinna.

Sono stai impiegati 24 Claypaky Mythos, 58 Claypaky GlowUp Strip, 4 Claypaky A.leda B-EYE K20; 14 Claypaky GlowUp C e 28 coperture per l’esterno Claypaky IGLOO.

Nel corso dell’evento è stata organizzata un’esclusiva celebrazione al Westin Excelsior, programmato per il 9 novembre, giornata in cui sono stati ospitati diciotto giovani talenti dell’“Orquestra reciclada” del Paraguay. L’evento è stato organizzato assieme all’UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia che l’hotel sostiene fin dal 1991.

Ulteriori “tappe luminose” del tour celebrativo Osram sono previste per la fine dell’anno in diverse città in tutta Europa.

Info: OsramClay Paky

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti