ISE 2017, proiezioni futuristiche allo stand Christie

Lo stand di Christie a ISE 2017 ci ha accolti in modo stupefacente con la sua gigantesca proiezione “The space between”. Per decenni Christie ha lavorato sullo sviluppo di tecnologie e soluzioni che condividessero la conoscenza e l’effetto “wow” su cui è costruita l’esperienza. Per tutto questo lavoro vi è stata una costante: lo spazio fra l’immagine proiettata e il suo pubblico. Per questa proiezione immersiva Christie ha installato 6 proiettori Boxer 4K30 3DLP, da 30.000 lumen di potenza luminosa, uniti alla risoluzione 4K. Questi proiettori hanno lavorato assieme alla sesta versione, appena lanciata da Christie, di Pandoras Box Manager con il controllo della piattaforma Christie Widget Designer, con un monitoraggio in tempo reale dell’intera proiezione.

Boxer 4K30

A fianco della parte più evidente dello stand principale di Christie, l’azienda ha invece presentato Future AV con tre serie di prodotti Christie attualmente in sviluppo, con una ricerca che marcia verso il futuro dell’illuminazione laser.

Parliamo dei proiettori 1DLP laser phosphor, dei 3DLP laser phosphor fino ai proiettori 3DLP 4K RGB laser. Soluzioni flessibili, adatte anche a quelle più “delicate” come nel caso del video mapping.L’azienda ha inoltre presentato le soluzioni Video Wall modulari e riconfigurabili Christie MicroTiles, costruiti con pannelli a tecnologia DLP e progettati per la massima resa dell’immagine, dagli ambienti interni a quelli più luminosi. Assieme all’illuminazione a LED, i MicroTiles offrono immagini brillanti e una tavolozza di colori molto più ampia rispetto ai tradizionali display LCD o al plasma.

L’utilizzo della tecnologia LED da parte di Christie si estende a un’anteprima dell’imminente serie display LED a visione diretta – Christie Ultrascape. Progettati e realizzati da Christie, questi display LED sono stati costruiti solo con componenti di altissima qualità, in aderenza al rigoroso processo di validazione per le risoluzioni Full HD, 4K e 8K.

Info: Christie

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti