Il nuovo video proiettore Christie per il cinema digitale DCI-compliant da 9.000 lumen

Per i piccoli esercenti che stavano aspettando un’opzione accessibile per il cinema digitale DCI-compliant, Christie lancia il nuovo video proiettore CP2308 che è dotato di lampada allo xeno, di un’elettronica avanzata e semplice da utilizzare, disponendo di molte funzioni user-friendly.

Progettato pensando all’operatore, il CP2308 dispone di diverse nuove funzionalità chiave, tra l’automazione incorporata che fornisce la riproduzione semplificata, la programmazione e la gestione dei contenuti; un grande schermo con controllo touch con una nuova e intuitiva interfaccia utente UX  e una scheda di espansione per un ulteriore controllo.“CP2308 è in grado di proiettare 9.000 lumen DCI e vanta la più recente piattaforma elettronica di Christie – CineLife Serie 3 – che sosterrà una linea di proiettori DCI-compliant in espansione, fabbricati, progettati e integrati da Christie”, ha affermato Allan Fernandes, product manager di Christie.

L’unità supporta sorgenti di contenuti alternativi attraverso due porte HDMI e può essere ordinata con un Integrated Media Block (IMB) Christie Serie 3, oltre a disporre di retro-compatibilità con IMB Serie 2 di terze parti.

“Christie promette la giusta luce per la giusta applicazione, i proiettori alloxeno irradiano installazioni conschermipiccoli, superando la qualità delle immagini delle alternative con proiettori cinema al laser-fosforo”, ha affermato Jennifer Smith, vice presidente esecutivo, Solutions Global Market & Engineering di Christie. “Grazie al loro basso costo di proprietà e alle prestazioni affidabili, i proiettori a lampada continuano ad essere un’opzione importante per molti esercenti, in una fase di passaggio alla proiezione laser RGB”.

CP2308 sarà mostrato a CinemaCon, nello stand Christie, con una demo della nuova interfaccia utente CineLife Serie 3. I prodotti saranno disponibili a partire da giugno 2017, per il mercato mondiale.

Info: Christie

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti