Christie amplia la gamma di proiettori 4K Boxer con il nuovo 4K20 3DLP

Christie, leader nella tecnologia 4K, espande la propria linea Boxer con il nuovo Christie Boxer 4K20 3DLP completo della piena risoluzione nativa 4K pixel-perfect, la più ampia selezione di connettività 4K e lo stesso piccolo, robusto ed affidabile design del resto della linea di prodotti Boxer.

Adatto per quegli operatori dell’ambito rental e staging che non hanno bisogno dei 30k lm del modello 4K30 per i propri progetti, il Boxer 4K20 dispone di 20.000 lumen e di una GUI aggiornata e semplificata per la massima facilità d’uso.

La High Bandwidth Multi-Input Card (HBMIC) nel Boxer 4K20 offre una vasta gamma di connessioni per segnali a larghezza di banda elevata in 4K e consente il 4K 60Hz su un unico cavo utilizzando 12G-SDI, HDMI o DisplayPort.

HBMIC offre inoltre la possibilità di ingresso diretto utilizzando un trasmettitore Christie Link, venduto separatamente o come parte di un pacchetto. Tutti gli ingressi offrono anteprima, sincronizzazione veloce e commutazione tra gli ingressi.

“Christie ha lanciato le soluzioni 4K/60Hz e 4K/120Hz DLP con diversi anni di anticipo rispetto alla concorrenza e continuiamo a condurre il settore con il nuovo Boxer 4K20”, ha affermato Curtis Lingard, senior product manager di Christie. “Abbiamo speso anni con i nostri clienti e fatto un importante passo in avanti con la Serie Christie Boxer al suo debutto, due anni fa, e ora continuiamo a migliorare la Serie con quest’ultima versione, il 4K20, proseguendo in questo percorso”.

Christie Boxer 4K20, disponibile a partire da febbraio, è adatto anche per installazioni fisse, dispone della piattaforma elettronica Christie Trulife per colori più realistici ed una fedeltà dell’immagine senza precedenti.

Info: Christie

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti