Christie, nuova verione 6.0 di Pandoras Box e Widget Designer

Introdotta sul mercato la versione 6.0 di Christie Pandoras Box, versione più intuitiva e personalizzabile nell’interfaccia grafica, con più strumenti di lavoro utili per rendere più veloce la fase di programmazione. Una potente soluzione chiavi in mano che unisce lo stato dell’arte della tecnologia di rendering con il controllo in tempo reale dei contenuti multimediali e dello show.

Anche il software Widget Designer è stato aggiornato a versione 6.0 e completamente riscritto in linguaggio HTML5 per velocizzare la programmazione delle vostre applicazioni interattive che controllano il sistema Christie Pandoras Box e anche dispositivi di terze parti.La nuova versione di Pandoras Box aggiunge una modalità Multi Utente, per lavorare simultaneamente con più manager sulle timeline, warping e per la gestione contenuti. I canvas sono modificabili in real time dall’interfaccia grafica per creare maschere e per disegnare qualsiasi cosa direttamente sull’uscita in full screen dei sistemi di playback Pandoras Box. Lo strumento di warping inserito nell’interfaccia grafica senza la necessità di aprire altri software permette di deformare in tempo reale layer e uscite dei player e dei server in modo molto veloce. Si può inoltre modificare l’UV map direttamente dalla master preview e l’nterfaccia è basata sul pixel per facilitare la manipolazione dei contenuti. Grazie alla nuova funzione 2D inserita nella preview è possibile modificare layer, camera e mesh senza andare a interferire sulla terza dimensione. Ideale per compositing, warping e programmazione della timeline. L’accesso al motore di rendering 3D avviene attraverso un nuovo pulsante nella finestra preview che prò supportare fino a 8 quadri.

Queste invece le novità di Widget Designer 6.0:

  • I   nterfaccia utente completamente ridisegnata basata su linguaggio HTML5
  • Fogli di stile a cascata CSS per creare animazioni ed effetti sugli oggetti e sulle pagine
  • Funzione per creare nuove finestre dove possono essere organizzate illimitate pagine. Strumento che permette di avere due o più finestre Widget su un unico PC
  • Nuova barra strumenti per velocizzare la selezione degli strumenti da utilizzare e la creazione degli oggetti
  • Nodi composti esportabili e riutilizzabili per creare veri e propri moduli in cui annidare logiche di programmazione a nodi già compilate e strutturate.
  • Potenziamento funzione Web server e possibilità di creare gruppi di sessione differenti
  • Linguaggio di scripting migliorato per ridurre notevolmente i tempi di produzione
  • Widget explorer, profili utente e comandi di importazione
  • Nuovi strumenti per la protezione e la crittografia del progetto
  • Funzione di test degli script e debug logger
  • Prestazioni ottimizzate grazie alla nuovo applicativo 64bit e nuovo formato del progetto basato su formato json (JavaScript Object Notation)

Info: MolpassChristie

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti