Molte novità in casa (domotica) KBLUE

KBLUE, azienda italiana specializzata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni hardware e software per la Home Automation & Building Management Systems (BMS), ci segnala la release 07.08 del software di programmazione e supervisione ETHStudio e tutte le novità del 2017. La versione 07.08 di ETHStudio porta con sé grandi novità e attese migliorie per ottenere il meglio dal proprio sistema domotico. Andiamo a vedere in cosa consistono le migliorie:

  • Integrazioni tecnologie IP ancora più semplici

Sempre più integrazioni IP disponibili per la domotica italiana che lavora in rete. Il software ETH-DESIGNER presenta una rinnovata veste grafica per un’integrazione plug/play di svariati brand del mercato TVCC e Video IP.

  • ETHStudio diventa multilingua

Dopo il successo della fiera Internazionale IFSEC di Londra da poco conclusasi, i software di programmazione ETH-PROG ed ETH-DESIGNER sono ora disponibili anche in lingua inglese. Il sistema beneficierà nel tempo di ulteriori implementazioni multilingua.

  • Nuova guida prodotti

Documentazione di supporto aggiornata che completa il catalogo evidenziando i dettagli tecnici di tutti i prodotti. Sarà ancora più facile così scoprire le sempre aggiornate funzionalità del sistema ETH ed i vantaggi offerti all’installatore.

  • Nuovi codici per prodotti ancora più performanti

Nuove tastiere ETH-HD-KTAST: Nuovo display 3″ e sensoristica digitale per prestazioni ancora più elevate. ETH-KTAST soddisfa le esigenze di elevata qualità e sicurezza domestica, offrendo la massima facilità d’uso dell’impianto della propria casa. E’ sufficiente sfiorare il display per accedere al suo menù semplice ed intuitivo: 5 icone che richiamano le principali applicazioni del sistema domotico, ovvero temperatura e umidità, scenari, controllo carichi, allarme.
Grazie alla nuova funzione Energy Kontrol, si possono monitorare in tempo reale i valori di energia consumati. Tante le funzioni visibili direttamente sulla tua tastiera ETH-KTAST, dalla produzione dell’impianto fotovoltaico alla temperatura esterna, dalla contabilizzazione dell’acqua alla velocità del vento fino al consumo del singolo elettrodomestico.

Nuovi sensori ETH-KTT e ETH-KTH: Un’innovativa gamma di sensori di temperatura e umidità professionali, personalizzabili per qualsiasi serie civile grazie al nuovo standard RJ45/Keystone. Il sensore di temperatura permette di rilevare i dati necessari al controllo delle condizioni climatiche all’interno dell’ambiente. Nuovi termostati ETH-HD-TTERM e ETH-HD-THTERM: Nuovo display 2,8″, sensoristica digitale aggiornata e l’inconfondibile design della linea Kult. Caratterizzato da un design innovativo, il termostato digitale ETH-TTERM è dotato di un display a colori touch screen e una cornice contraddistinta da un taglio centrale che dona identità ed estrema eleganza al prodotto, adattabile a qualunque ambiente; dispone di sensore di temperatura ed umidità integrati (versione ETH-THTERM). Grazie alla sua grafica intuitiva, è possibile visualizzare in tempo reale la temperatura, la percentuale di umidità rilevata, lo stato dell’impianto impostando così i valori di comfort desiderati con un semplice click; è inoltre possibile gestire impianti di ventilazione meccanica controllata (VMC) e ventilconvettori, per un maggior comfort ed un controllo ottimale della qualità dell’aria.

Info: KBLUE

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti