Canon @ ISE 2014

canon ise2014 landscape

I visitatori dello stand Canon (Hall 1, Stand F80) saranno in grado di sperimentare la versatilità e la qualità dell’immagine della nuova gamma di proiettori XEED, resa possibile dall’ineguagliabile know-how di Canon nella progettazione ottica grazie anche al suo continuo impegno in attività di ricerca e sviluppo.

Sulla base dei numerosi feedback ricevuti dai partner, Canon ha incorporato molte delle caratteristiche principali che si trovano solitamente solo sui modelli da installazione full-size più costosi, nel nuovo line-up di proiettori compatti che garantiscono elevati livelli di luminosità, contrasto e risoluzione, con uno chassis che è circa la metà dei suoi concorrenti. Lavorando con i principali partner e i loro clienti, Canon ha realizzato la gamma XEED Compact Installation, che rappresenta una nuova soluzione appositamente creata per soddisfare le esigenze dei system integrator. A ISE saranno in mostra anche le raffinate funzioni hardware dei nuovi modelli XEED, tra cui Network Multi-Projection e hardware edge blending.

Marco Di Lernia, Consumer Imaging Marketing Director di Canon Italia, dichiara: “La nostra intenzione a ISE 2014 è dimostrare, ancora una volta, ai nostri partner la vasta gamma di soluzioni AV volta a soddisfare le più diverse esigenze. Il nostro investimento in Ricerca & Sviluppo e l’impegno nella creazione di proiettori di alta qualità, affidabili, dotati di ottiche esclusive e con una qualità dell’immagine elevatissima sono ben noti. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di dare ai nostri partner i prodotti e le soluzioni di cui hanno bisogno, e la presenza a ISE 2014 è la testimonianza di questo nostro impegno. Siamo entusiasti delle opportunità che il nuovo line-up aprirà, e siamo orgogliosi di presentare queste soluzioni ai nostri clienti e partner, esistenti e prospect.”

La nostra nuova serie XEED Compact Installation, è stata annunciata nel maggio 2013 e comprende due modelli standard e due short throw. I modelli standard – XEED WUX450 e XEED WX520 – hanno una risoluzione rispettivamente WUXGA e WXGA+ con rapporti di contrasto fino a 2000:1. I modelli short throw – XEED WUX400ST e XEED WX450ST – hanno la stessa elevata risoluzione e lo stesso rapporto di contrasto, pur essendo in grado di generare un’immagine fino a 300” da una distanza di proiezione inferiore ai 4 metri con una risoluzione nativa 1920 x 1200. Tutti i modelli sono dotati di decentramento dell’obiettivo, in particolare, i modelli short throw hanno un decentramento eccezionalmente ampio (75% di decentramento verticale su XEED WUX400ST).

A ISE 2014, Canon intende dimostrare come questi nuovi prodotti, estremamente versatili, possano essere incorporati in una gamma di diverse soluzioni di proiezione delle immagini.

Info: cpn.canon-europe.com/projectors

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti