Videointervista a Luca Callegari e presentazione novità BenQ a ISE 2017

Allo stand di BenQ ad ISE 2017. Luca Callegari, Product Marketing Manager Sales Department di BenQ, ci ha concesso una video intervista in cui ci presenta le principali novità e le soluzioni esposte all’ISE.

Tra le novità che Luca Callegari mostra nel video citiamo il display interattivo Jamboard, da 55″, il nuovo display da 75″ UHD 4K RP750K di BenQ cui è possibile connettere l’EZWrite 4.0 e la NFCPen che permettono di interagire direttamente col display per prendere appunti e condividere.

Sempre tra le soluzioni per il corporate e l’education vedremo il compatto sistema InstaShow, la nuova soluzione di BenQ per presentazioni Full HD in streaming wireless e contesti meeting e presentation. Una soluzione ideale che consente a più relatori di essere messi in condizione di poter utilizzare i device personali nelle attività aziendali di collaborazione e presentazione.

Per il Digital Signage BenQ ha presentato soluzioni di videowall interessanti, come i PL552 Monitor Super Narrow Bezel da 55″ e il PL490 da 49″ entrambi 4K con la cornice ultrasottile, i display digital signage BH281 e BH380 dal design allungato – stretch – pensati per il retail. Grazie al software X-Sign la gestione, creazione, visualizzazione e interattività dei contenuti è semplificata e ottimizzata. Ancora per il digital signage il display ST550K, offre risoluzione 4K UHD e player incorporato attraverso la porta USB.

Per il settore rental e installazioni fisse in grandi spazi, BenQ ha presentato il nuovo videoproiettore laser 4K UHD e il videoproiettore laser BlueCore LU9715 da 8000lm a proiezione libera a 360° anche in posizione portrait esposta in un’installazione video del tutto originale, che ha messo in mostra le potenzialità dei prodotti di proiezione BenQ.

Info: BenQ

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti