BTicino a MADE Expo dall’8 all’11 Marzo 2017

BTicino partecipa, presentando numerose novità di prodotto, a MADE Expo, la fiera internazionale del progetto e delle costruzioni, un evento multi-specializzato e di respiro internazionale, ideato e concepito come cantiere di idee e business integrato.

Giunta alla sua 8° edizione, conferma il suo ruolo di osservatorio privilegiato sul panorama dell’architettura e dell’edilizia, alimentando il connubio tra domanda e offerta, tra progettazione e produzione, grazie a una struttura tra le più dinamiche nel panorama fieristico internazionale in grado di cogliere le spinte propulsive del mercato che, come confermano le previsioni ANCE inerenti al 2017, tornerà a crescere.

Tra le principali novità presentate da BTicino troviamo, in anteprima nazionale, Smarther il nuovo termostato connesso, vincitore del Premio Smarther , che amplia la serie Eliot degli oggetti connessi, insieme al già noto videocitofono Classe 300X.

BTicino lancerà anche il nuovo sistema Antifurto e lo sviluppo della domotica attraverso MyHome_Up, che elimina il concetto di configurazione e permette a ogni installatore di realizzare impianti domotici con poche e semplici operazioni.

Sempre in fiera BTicino presenterà il nuovo sistema di supervisione e misura dell’energia EMS BTDIN in ambito terziario e industriale, nonché il Data Center Integrated System (DCIS).
Inoltre saranno presenti anche i sistemi dedicati all’ospitalità e al mondo delle strutture sanitarie (ospedali, RSA, cliniche, ecc.) e le nuovissime stazioni di ecoricarica per veicoli elettrici GREEN UP, pronte per lo sviluppo a larga scala della mobilità elettrica.

Info: BTicino

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti