BTicino, le nuove prese Flat dalle prestazioni innovative

BTicino ci segnala la nuova gamma di prese Flat a standard tedesco/italiano dalle prestazioni innovative caratterizzata dal pozzetto a scomparsa che garantisce una perfetta planarità del punto luce, maggiore praticità e sicurezza.   BTicino ridisegna la presa di corrente rendendola elegante, pratica, sicura e ancora più discreta. Le nuove prese Flat, standard tedesco/italiano (10/16 Ampere) disponibili per le gamme Livinglight e Axolute, sono caratterizzate da una parete esterna mobile, allineata con il corpo presa, che durante l’inserimento della spina si sposta verso l’interno, ritornando poi in posizione iniziale quando la spina viene estratta.

Questa innovativa caratteristica conferisce al punto luce una perfetta planarità anche con le prese standard tedesco/italiano, valorizzando l’installazione e rendendola in linea con i canoni estetici e di pregio delle linee Axolute Air e Livinglight Air e garantisce una maggiore pulizia grazie all’assenza di deposito di polvere e grasso all’interno del pozzetto delle classiche prese. Le nuove prese Flat sono molto pratiche grazie all’inserimento della spina facilitato dai fori sempre ben visibili e sono adatte a tutti i tipi di spine utilizzate in Italia (tipo C, L, F, con cavo in linea o a squadra). I fori degli alveoli possono essere retro illuminati tramite LED nei colori blu, ambra, verde e bianco, per un agevole inserimento notturno.

La presa flat garantisce sicurezza e protezione in misura superiore a tutte le altre prese sul mercato. Infatti, la distanza fra parete mobile e contatti, a spina non inserita (solo inserendo la spina la parete mobile si abbassa) è maggiore, il sistema di sicurezza impedisce l’accesso ai fori di entrata della spina con corpi estranei e, infine, il ritorno in posizione originale della parete mobile quando viene estratta la spina attiva il sistema di sicurezza mantenendo i contatti di terra sempre protetti.

Info: BTicino

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti