BTicino Academy, nuovo corso online sulla messa in rete di un DVR

BTicino Academy, dopo il corso di ieri 3 aprile sui software tecnici di preventivazione quadri elettrici fino a In 400A, ci segnala il suo prossimo corso online, previsto per il 10 aprile dalle 17.00, sulla messa in rete di un DVR all’interno dei sistemi di videosorveglianza TVCC con tre tecnologie: Digitale IP, Analog High Definition AHD e Analogica.

I nuovi DVR 1080p tribridi comprendono impianti misti con telecamere AHD, analogiche e IP.

Permettono di avere un facile accesso da smartphone grazie alla tecnologia P2P di BTicino che facilità la connessione da remoto via internet. La semplice lettura di un QR code o di un codice numerico evita la complessa configurazione del router. Inoltre BTicino mette a disposizione un nuovo software di controllo CMS BTicino Surveillance Client per PC e MAC a corredo di ogni DVR 1080p.

L’utilizzo dei nuovi DVR fa parte della soluzione AHD (Analog High Definition) che permette di superare i limiti dell’analogico tradizionale offrendo una qualità dell’immagine in alta definizione fino a 1080p (1920×1080), utilizzando lo stesso cablaggio coassiale senza dover configurare le telecamere.

Durante questo corso online saranno date le istruzioni per la gestione del DVR da remoto attraverso la APP. Per l’iscrizione al corso è necessario effettuare il login tramite il pulsante in alto a destra MyBTicino, attraverso il link a questa pagina. Qualche giorno prima dell’evento il team organizzativo del corso BTicino vi invierà una mail con le indicazioni e il link per partecipare al corso.

Il corso viene erogato tramite una piattaforna web esterna a BTicinoAcademy che supporta i PC Windows (nelle versioni Vista, 7, 8, 8.1,10) e Mac OS (da 10.6 a 10.9) e i tablet o smartphone Android (da 3.0 in poi) e iOS (dalla 8.0 in poi).

Il programma del corso verte sull’evidenziazione delle problematiche relative alla configurazione del router (apertura porte, indirizzi IP, etc) e della APP e sarà tenuto da Lorenzo Vilonna, Formatore tecnico residenziale e terziario per BTicino.

Avete tempo fino al 9 aprile per iscrivervi.

Info: BTicino

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti