La casa connessa con il nuovo videocitofono BTicino Classe 300X13E

Da BTicino un nuovo videocitofono con Wi-Fi integrato in grado di azionare vari automatismi di illuminazione, apertura cancelli, attivazione telecamere operando da smartphone anche, ed ovviamente, per le comunicazioni videocitofoniche.

Il prodotto e l’app saranno disponibili da Giugno 2016.

Redazione IntegrationMag

CLASSE-300-no-vit

Il videocitofono BTicino Classe 300X13E consente di trasformare la tua abitazione in una casa connessa, controllabile comodamente in locale e a distanza tramite smartphone.

Moderno, connesso, semplice. La facilità della tecnologia 2 fili BTicino con il vantaggio della connessione. Classe 300X13E è il nuovo videocitofono connesso che coniuga modernità ed innovazione grazie alla comunicazione tra smartphone e videocitofono. La connettività wi-fi integrata, consente la connessione con il tuo smartphone e, grazie all’App dedicata potrai gestire le chiamate videocitofoniche in maniera innovativa e funzionale.

Sia dentro che fuori dall’abitazione sarà così possibile gestire le chiamate, aprire il cancello, attivare le telecamere e azionare le luci temporizzate o l’irrigazione del giardino. Scordati le complessità di installazione e di configurazione di una rete Ethernet e mantieni la semplicità di cablaggio 2 fili.

Grazie alla tecnologia wi-fi integrata nel videocitofono, Classe 300X13E non cambia le regole installative.

Info: BTicino

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti