BTicino Academy, nuovi corsi on-line il 19 e 26 giugno

Vi segnaliamo i nuovi corsi on-line di BTicino Academy previsti per il 19 e il 26 giugno 2017. In particolare, il corso del 19 giugno è sulla Progettazione quadri elettrici: Norma 61-439 Parte 3, verifiche. Il corso durerà dalle 17.00 alle 18.00. In questo corso online è previsto un approfondimento relativo alla norma 61-439 parte 3 , verifiche.

Il relatore del corso sarà Gianpaolo Monti, Responsabile servizio Progettazione Soluzioni Integrate e per iscriversi al corso c’è tempo fino al 18 giugno compilando il forma a questa pagina.

Il corso del 26 giugno invece è dedicato al cablaggio strutturato. La parte più importante dell’ICT (information & communication technology) è il cablaggio di rete. Possiamo definire una rete come la risorsa principale di ogni azienda, di ogni organizzazione. Posso avere la parte attiva più performante, l’applicazione informatica più prestazionale, ma se non ho un adeguato canale di trasporto delle informazioni, una rete ben fatta, cade tutto…..perdo tutti i vantaggi.

Il programma del corso è il seguente:

  • Dal cablaggio dedicato al cablaggio strutturato
  • Standard e convergenza
  • Cablaggio orizzontale

Il relatore del corso sarà Mauro Pietro Desuò, Formatore tecnico sistema industriale e terziario. Le iscrizioni chiudono il giorno 25/06/2017.

Per l’iscrizione ai corsi è necessario effettuare il login tramite il pulsante in alto a destra “MyBTicino“. Qualche giorno prima dell’evento vi sarà inviata una mail con le indicazioni e il link per partecipare al corso.

Il corso viene erogato tramite una piattaforna web esterna a BTicinoAcademy che supporta i PC Windows (nelle versioni Vista, 7, 8, 8.1,10) e Mac OS (da 10.6 a 10.9) e i tablet o smartphone Android (da 3.0 in poi) e iOS (dalla 8.0 in poi).

Info: BTicino AcademyBTicino

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti