Pulsantiera a parete B-Station di Visual Productions, controllo e design per integrazioni perfette

Audioeffetti, azienda distributrice del marchio Visual Productions, ci segnala la pulsantiera a parete B-Station di Visual Productions, una soluzione di controllo dal design minimalista, flessibile e accattivante per integrazioni esteticamente perfette e funzionali.

La B-Station è una pulsantiera da parete a 6 pulsanti in grado di remotare qualsiasi funzione dei CueCore, il potente controller luci ideale per sofisticati progetti di illuminazione architetturale. I pulsanti della B-Station sono retroilluminati in modo da fornire un feedback visuale delle funzioni o scene attive. Inoltre le pulsantiere B-Station possono essere collegate tra di loro in un network che consente di creare sistemi di controllo evoluti e distribuiti nello spazio o in diverse zone dell’installazione.

Il design semplice e funzionale consente l’uso del controller in modo estremamente intuitivo, semplice e immediato direttamente da parte degli utenti o del personale non specializzato che sia chiamato ad utilizzare il sistema di controllo senza la necessità di piattaforme informatiche esterne o di complicati device. Potete vedere nella foto sotto, che abbiamo scattato ad ISE 2017, la B-Station e i CueCore.

Compatta, robusta, semplice da usare ma contemporaneamente molto versatile; l’aspetto della B-Station è minimale, ispirato ad un mattoncino Lego® e come per il famoso mattoncino, nessuno potrà mettere in discussione la flessibilità di utilizzo, la potenza, la facilità di programmazione e l’intelligenza di questo controller…

Tra gli esempi tipici di applicazioni per i quali la B-Station è una soluzione perfetta ed ideale possiamo citare le installazioni permanenti e installazioni di illuminazione architetturale, progetti alberghieri e di ristorazione come bar, club e ristoranti, ma anche per fiere, ambienti retail e corporate e molto altro.

Stand di esposizione per fiere

  • Utile alla dimostrazione dei prodotti
  • Perfetto come Controller dell’illuminazione non tecnico ed “user friendly” per l’area di esposizione
  • A corredo una serie standard di etichette ed icone per i tasti.

Bar – Club – Ristoranti

  • Gestione delle luci e dell’ambientazione da parte dello staff del locale non specializzato.
  • Possibilità di personalizzazione e retroilluminazione dei pulsanti
  • Funzionamento con gestione multi-zona
  • Modalità stand-alone.

Integrazione di sistemi in ambienti di grandi dimensioni

  • Completa modularità ed espandibilità futura del vostro progetto.
  • Possibilità di accedere e gestire tutte le apparecchiature installate con accesso dalla rete.
  • Un recente e significativo esempio di integrazione di sistemi:
  • Al Jaarbeurs conference centre ad Utrecht, (NL) sono stati utilizzati 18 CueCore, 2 IoCore, 7 B-Station e 2 server Linux per CueluxPro.

Potete vedere qui sotto un video di Visual Productions utile a suscitare l’interesse fra gli installatori nei confronti della B-Station in cui vengono illustrati con chiarezza 3 dei numerosi modi per utilizzare la B-Station in modalità stand-alone.

Info: Audio Effetti – Visual Prouctions

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti