La nuova gamma di Display Professionali Sony Bravia 4K per il corporate e l’education

Sony lancia la nuova gamma di Display Professionali Bravia 4K BZ35F pensati appositamente per ambienti corporate ed education, come sale riunioni, luoghi pubblici, spazi di vendita, scuole ed università. La gamma si compone di 6 nuovi Display Professionali sottili e a basso consumo energetico con una luminosità migliorata di 620 cd/m².

I display sono gestiti dal sistema operativo Android TV, con risoluzione 4K e compatibilità HDR, e vantano un funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7, insieme a numerose opzioni di integrazione.

Con oltre 8 milioni di pixel, il 4K offre quattro volte il dettaglio del Full HD ed è supportato dalla tecnologia di elaborazione delle immagini 4K X-Reality PRO per immagini chiare, fluide e naturali. Le dimensioni dello schermo variano dai 43″ agli 85″, e sono tutti dotati di compatibilità nativa con Teos, Crestron, AMX e Control4, nonché di opzioni di installazione flessibili.

Grazie alla loro potente piattaforma software integrata in esecuzione sul sistema operativo Android, i Display Professionali Bravia più recenti offrono numerose possibilità di personalizzazione, monitoraggio e integrazione con altri sistemi in rete, come pure un nuovo processore potenziato, per offrire una soluzione ideale per applicazioni nei settori corporate ed education in cui facilità di utilizzo e operabilità sono di fondamentale importanza.

Caratteristiche specifiche della nuova gamma di Display Professionali Bravia di Sony:

  • La Modalità professionale (Pro mode) – facile installazione e funzionamento scorrevole per personalizzare le impostazioni del display. Modalità di impostazione ottimizzata one-step per il digital signage oppure per l’uso in sala riunione. Menu di impostazioni personalizzabili e possibilità di copiare impostazioni da un display all’altro tramite memoria flash USB.
  • Teos per uso corporate avanzato – con Teos Manage, gli utenti sono in grado di pianificare, creare contenuti e controllare il digital signage da una posizione centrale. Teos Connect consente agli utenti di utilizzare il mirroring di laptop senza la necessità di ulteriori ricevitori o hardware.
  • Supporto per API aperte – la compatibilità con una vasta gamma di API Web amplia le opzioni per il controllo remoto/monitoraggio e consente ai Display Professionali Bravia di essere integrati in diverse soluzioni professionali.
  • Design elegante e facile integrazione – cornice dello schermo sottile in alluminio, comodo sistema di gestione dei cavi e conformità con lo standard di montaggio VESA.
  • La potenza interattiva del touch – possono essere trasformati in touchscreen interattivi o in chioschi informativi, aggiungendo una cornice dello schermo multi-touch a infrarossi o capacitiva opzionale con accessori abbinati e finiture personalizzate.

Qui sotto, l’elenco dei display con i link al sito Sony Professional:

  • FW-43BZ35F – Display professionale Bravia 4K da 43″
  • FW-49BZ35F – Display professionale Bravia 4K da 49″
  • FW-55BZ35F – Display professionale Bravia 4K da 55″
  • FW-65BZ35F – Display professionale Bravia 4K da 65″
  • FW-75BZ35F – Display professionale Bravia 4K da 75″
  • FW-85BZ35F – Display professionale Bravia 4K da 85″

Info: Sony

Vai alla barra degli strumenti