Bose Professional: nuove versioni per i Panaray 402 e 802

Siamo alla Serie IV per i diffusori Panaray 802 e Panaray 402 di Bose Professional, due prodotti ormai noti a noleggiatori, progettisti di sistemi audio e installatori perché sono sul mercato da diversi anni. Dato che squadra che vince non si cambia, questa Serie IV non vede cambiamenti nelle caratteristiche tecniche dei diffusori ma presenta nuove opzioni di installazione per le applicazioni da interno ed esterno.

Dei due diffusori il Panaray 802 Serie IV è già disponibile per l’acquisto. È caratterizzato da uno schema Articulated Array (driver disposti a diverse angolazioni per una copertura ampia per ridurre il numero dei diffusori necessari in una installazione) da 120° in verticale e 100° in orizzontale.

bose-panaray

Ha una risposta in bassa frequenza fino a 52 Hz, il che elimina la necessità di un subwoofer. La novità è costituita da nuovi inserti filettati laterali e una staffa a U opzionale che consente installazioni giudicate più semplici. Prezzo: 865 euro al netto dell’IVA.

Dovremo invece aspettare inizio 2016 per vedere il più piccolo Panaray 402 Serie IV. Anch’esso ha una disposizione dei driver Articulated Array ma più contenuta (120° in verticale, 60° in orizzontale) e la sua risposta in bassa frequenza è di 73 Hz. Il nuovo modello è dotato di inserti filettati posteriori con montaggio standard e consente il posizionamento di staffe con movimento orizzontale/verticale per migliorare la flessibilità dell’installazione.

Info: Bose

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti