Bose, nuovo sistema audio Solo TV

Il sistema Bose Solo può essere posizionato sotto la maggior parte dei televisori fino a 32” (81 cm) e di molti schermi fino a 42” (106 cm). Effettua un collegamento al televisore, inserisci la spina del diffusore nella presa a muro e in pochi minuti potrai provare un’esperienza senza precedenti. Dopo un solo ascolto ti renderai conto che i tuoi programmi televisivi hanno un suono migliore.
 
Grazie all’avanzata tecnologia del gruppo di diffusori, nonostante l’ingombro ridotto, il sistema, riproduce in maniera omogenea una vasta gamma di suoni.
Inoltre, la tecnologia proprietaria di elaborazione del segnale digitale regola e ottimizza il suono a qualsiasi volume, perciò, quando guarderai il tuo programma preferito, non dovrai più precipitarti sul telecomando per abbassare il volume in caso di sbalzi improvvisi.
 
 
 
Il sistema Bose® Solo dispone di un cavo per il collegamento al televisore e di un semplice telecomando a quattro pulsanti che controlla volume, accensione e funzione mute. È inoltre disponibile un telecomando universale per chi desidera controllare altri componenti collegati alla TV.
 
Ingressi
•Ingresso audio ottico (digitale)
•Ingresso coassiale (digitale)
•Ingresso audio DX-SX (analogico
 
 
Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti