Bose Micro Bluetooth Speaker, ovvero l’ascolto in movimento all wheater senza limiti

La serie SoundLink di Bose, che continua a riscuotere successo a livello mondiale con i modelli  SoundLink Revolve e SoundLink Revolve+ che hanno dato il via alla fortunata serie, si arricchisce del nuovo speaker Micro Bluetooth, il suo speaker portatile più piccolo e robusto.

Con un peso di soli 290 grammi in dimensioni  minori di 10 x 4 cm, Micro è davvero mini, almeno fino al momento in cui non viene acceso. Nessun diffusore di queste dimensioni è in grado di reggere il confronto.

Micro è dotato di certificazione waterproof IPX7, ma ha superato test che vanno addirittura oltre, e permette di godersi al massimo la musica, fare telefonate e interagire con Siri o Google Assistant in modo forte e chiaro, ovunque, come mai visto e sentito prima, rappresentando un sicuro ausilio per la produttività in mobilità outdoor, quando è necessario essere connessi con i propri partner anche nei momenti di svago e di relax.

“Per l’ascolto in movimento, non c’è niente come Micro” ha commentato Brian Maguire, on-the-go products director di Bose. “Nessun altro speaker Bluetooth così piccolo è in grado di assicurare questa qualità del suono –non vorrete mai lasciarlo a casa. E non avrete bisogno di farlo, perché è stato costruito per sopportare praticamente tutto.”

Micro è equipaggiato della migliore tecnologia. Un nuovo trasduttore, radiatori passivi opposti miniaturizzati, e una batteria ricaricabile agli ioni di litio sono stati progettati in un unico microsistema. In ogni suo punto, Micro offre un genere diverso di audio portatile, fino a 6 ore di suono sorprendentemente intenso e pulito, con bassi profondi in un innovativo cabinet che si adatta interamente al palmo della mano.

Può sopportare l’afa dell’estate, il freddo gelido dell’inverno e ben più della certificazione IPX7 del settore ed è stato creato e testato per sopportare acqua insaponata, con cloro e salata. Potrete dimenticarvelo sotto la pioggia o la neve, o farlo cadere nel lavandino, nella piscina o nell’oceano: Micro continuerà a suonare. Il suo esterno in silicone morbido lo protegge da graffi, ammaccature, crepe, urti, cadute, polvere, sporco e sabbia. Grazie ad un altrettanto resistente cinturino sul retro, può essere attaccato facilmente a borse, zaini, bici, frigoriferi portatili e altri strumenti.

Micro è facile da usare. Usa semplici comandi vocali per pairing Bluetooth, ha un diffusore integrato e un tasto multifunzione per le chiamate e per accedere al VPA con un solo tocco, senza bisogno di prendere in mano lo smartphone. Se utilizzato con l’app Bose Connect, può essere sincronizzato con gli speaker SoundLink per la modalità Stereo (canale sinistro-destro) o Party (per trasmettere musica contemporaneamente).

Info: Bose

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti