Nuovi software e prodotti Dante per Bose ControlSpace

La linea di prodotti ControlSpace di Bose Professional contiene una serie di miglioramenti e novità, come le nuove funzioni ControlSpace legate al protocollo Dante di Audinate, che sta prendendo sempre più piede come nuovo standard di settore. L’ecosistema ControlSpace ora include un’ampia gamma di amplificatori di potenza, nuovi endpoint Dante e DSP collegabili in rete; il processore audio ESP-1600; l’app ControlSpace Remote scaricabile gratuitamente, che consente il controllo con dispositivi mobili Android e iOS e nuove funzioni del software ControlSpace Designer versione 4.3.

Il ControlSpace ESP-1600 amplia la linea di processori audio a complessità I/O di tipo fisso con un nuovo modello progettato per 16 ingressi analogici. L’ESP-1600 è dotato di un’uscita ESPLink integrata per l’invio di otto canali audio digitali a uno o più amplificatori PowerMatch e, se abbinato a una scheda Dante, diventa un potente processore di input (ovvero uno “stage box”) di alta qualità e conveniente per la distribuzione della rete Dante.

controlspace

Gli endpoint Dante (EP22-D, EP40-D, WP22B-D e WP22BU-D) completano i prodotti ESP ControlSpace e le linee PowerMatch e ne condividono configurazione e controllo grazie al software ControlSpace Designer™. Disponibili in versioni a pannello a parete o box a superficie, gli endpoint Dante per Bose ControlSpace sono le soluzioni più comode e convenienti per il collegamento di dispositivi analogici, quali microfoni e amplificatori mixer.

ControlSpace Remote è un’app per il controllo wireless tramite dispositivi mobili Android e iOS. ControlSpace Remote può essere scaricata gratuitamente da Google Play Store e dall’App Store e integrata dall’installatore in infrastrutture nuove o esistenti che utilizzino dispositivi Bose connessi in rete.

La nuova versione 4.3 del software Bose ControlSpace Designer è scaricabile gratuitamente dal sito http://pro.Bose.com. L’aggiornamento aggiunge le seguenti funzioni:

  • Funzione di amministrazione remota VPN, che consente di aggiornare, monitorare e modificare i sistemi da remoto.
  • Nuovi oggetti di tipo scalabile per mixer, router e selettori di sorgente che consentono all’utente di specificare le dimensioni esatte dei blocchi.
  • Programmazione integrata per due nuove soluzioni di microfoni con tecnologia Dante di Audio-Technica (ATND971 e ATND8677).
  • La nuova finestra Hardware Manager semplifica la gestione del sistema consentendo di realizzare la configurazione dei dispositivi e della rete mediante un unico elemento di controllo.
  • Etichette di testo, etichette di input/output e altre piccole migliorie che rendono le soluzioni più chiare e più semplici da realizzare.

Info: Bose

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti