Un’altra installazione di successo per i Bose RoomMatch al Brick Breeden Fieldhouse

MontanaState_Photo2

Il Brick Breeden Fieldhouse è un centro sportivo nel Montana, Stati Uniti, una struttura con una capienza di 7.250 persone che richiede precisione, uniformità, pressione sonora e intelligibilità del suono.

La direzione dei Brick Breeden Fieldhouse ha commissionato al system integrator Black Box Design l’installazione di un sistema Bose RoomMatch. La versatilità ed efficienza del sistema Bose ha consentito alla struttura di allargare il bacino di tipologie di eventi cui il centro sportivo può essere destinato, facendolo diventare un centro polifunzionale perfetto anche per meeting, conferenze, ricevimenti ed eventi aziendali, concerti e esposizioni fieristiche.

Melanie Stocks, direttore del Brick Breeden Fieldhouse commenta: “Prima dello scorso maggio, quando il sistema è stato installato, potevamo utilizzare il Fieldhouse per applicazioni molto limitate: le partite di basketball e qualche concertino ma anche questi piccoli eventi soffrivano di un suono non certamente all’altezza. Appena è stato montato il nuovo sistema abbiamo davvero svoltato. Non ci sono state più lamentele ma anzi moltissime lodi ed apprezzamenti, soprattutto da parte dei nuovi clienti che hanno noleggiato lo spazio. Il vecchio impianto audio ci stava rallentando e limitando. Ma al di là del drastico miglioramento acustico e qualitativo, il sistema è decisamente più semplice da utilizzare sia per i tecnici che per i clienti stessi. Tutto il sistema è gestito da un display LCD Crestron, tutto il nostro personale interno è stato addestrato a controllare il sistema e non ci è stato più necessario assumere tecnici esterni in occasione degli eventi. Questo impianto RoomMatch è stata la cosa migliora che ci è capitata per questa struttura.”

MontanaState_Photo1

Doug Brekke, presidente di Black Box Design, ha commentato così questa installazione, per la quale ha installato un RoomMatch per la prima volta: “Sono entusiasta per aver attenuto delle performance da line-array per un’installazione fissa, è il meglio di entrambi i mondi in termini di qualità della riproduzione musicale e di intelligibilità. La copertura audio che abbiamo ottenuto è fantastica, sia nel parterre che sugli spalti, il RoomMatch ha veramente caratteristiche e performance eccezionali!“.

Info: Bose

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti