Bose lancia la nuova linea di amplificatori 2 e 4 canali per l’installazione

Bose lancia la nuova linea di amplificatori PowerShare, composta da tre modelli da 1 unità rack: a 2 e 4 canali per le installazioni (PS602PS604) e un modello portatile da 2 canali (PS602P).

image001

Ogni modello è in grado di esprimere una potenza pari a 600 watt che può essere distribuita su tutti i canali di uscita. In grado di funzionare sia a bassa che alta impedenza, gli amplificatori PowerShare sono ideali per diverse applicazioni. La possibilità di configurazione on-board e il controllo diretto della distribuzione della potenza eliminano la necessità di un processore di segnale aggiuntivo, mentre una qualità audio di alto livello è assicurata dalla tecnologia ereditata dalla linea PowerMatch. Il tutto rende PowerShare uno strumento estremamente versatile e dalle performance elevate.

La tecnologia PowerShare permette agli utenti di sfruttare al massimo la potenza dell’amplificatore in ogni applicazione consentendo una estrema flessibilità durante la progettazione e on-site in caso di cambiamenti improvvisi che richiedono una potenza differente rispetto a quanto previsto.

Il software PowerShare Editor permette un controllo in tempo reale  dell’equilizzazione, 9-band PEQs, mixing, crossover, limiter, delay e altro ancora, attraverso una connessione USB. Il pannello posteriore permette un settaggio senza l’ausilio di un PC richiamando i preset BOSE.

Bose_PowerShare_Amplifiers_with_ControlCenter

“Quando abbiamo introdotto la linea PowerShare a InfoComm Show 2016, abbiamo riscontrato un notevole interesse” ha commentato Ashraf Elghamrawi, Bose Professional Amplifier Product Line Manager. “Grazie alla particolare architettura di PowerShare, tutti i 600 watt possono essere distribuiti in modo flessibile, permettendo agli installatori di utilizzare la potenza desiderata dove necessaria”

Info: Bose

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti