WorkShop Bose a Roma con RoomMatch e PowerMatch

Bose organizza il 17 Ottobre, una giornata interamente dedicata ai nuovi sistemi RoomMatch e PowerMatch, presso l’Auditorium del Massimo, in via M. Massimo, 1 a Roma.

Il programma prevede la presentazione e dimostrazione dei sistemi RoomMatch e PowerMatch, una descrizione del set-up presso il T1 di Cinecittà e un vero e proprio workshop interattivo, con la possibilità di ascolto su richiesta e prove di set-up. E’ previsto inoltre l’intervento di uno specialist Yamaha per la presentazione delle attrezzature utilizzate all’interno dello studio di Cinecittà.

Bose-RoomMatch-PowerMatch-landscape

Gli Altoparlanti Array Bose® RoomMatch® Progressive Directivity rappresentano una evoluzione del concetto di line-array. Progettato per i luoghi dedicati allo spettacolo, auditorium, impianti sportivi, discoteche e luoghi di culto, gli array RoomMatch offrono un suono di qualità per la musica dal vivo e un’ottima soluzione per le installazioni permanenti. Con 42 moduli array, 2 subwoofer, e gli accessori per l’appendimento, RoomMatch permette un’ottima direttività ottimizzabile secondo le dimensioni, la forma o l’acustica dell’ambiente. Le tecnologie innovative di Bose si combinano per assicurare un suono di qualità e omogeneo.

Inoltre sono disponibili due moduli subwoofer: il modulo RMS215 con il doppio woofer da 15 pollici ad alta escursione, e il modulo RMS218 con doppio woofer da 18 pollici ad alta escursione.

Entrambi i subwoofer possono essere integrati negli array sospesi.

Inoltre i subwoofer RMS215 e RMS218 possono essere combinati con moduli full-range per creare sistemi RoomMatch a 4 vie.

La linea di amplificatori Bose® PowerMatch® offre un suono di qualità con un elevato livello di scalabilità e configurabilità. La linea PowerMatch offre quattro modelli con diverse opzioni relativi ai canali ed alla potenza, includono un DSP audio integrata, una interfaccia del pannello frontale e connessione USB. Le versioni con ingresso Ethernet consentono la configurazione di rete, il controllo e il monitoraggio dei sistemi ad esso connessi. Uno slot di espansione supporta l’input di ulteriori chede audio digitali. Gli amplificatori PowerMatch utilizzano le tecnologie Bose per offrire una combinazione di prestazioni, efficienza e facilità di installazione, il tutto in un sistema affidabile e dal design proprietario.

Info: Bose

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti