Black Box, il video scaler Quad Multiviewer per i segnali 4K60

Black Box, azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni tecnologiche specializzata in soluzioni KVM ad alte prestazioni, soluzioni professionali di switching, estensione e distribuzione del segnale A/V, ha annunciato l’espansione della propria linea di video scaler con il nuovo 4K Quad Multiviewer, che permette la visualizzazione simultanea di quattro sorgenti video 4K60 su un unico display, in tempo reale e senza nessuna perdita di fotogrammi.  Ideale per sale conferenze, control room e aule, il 4K Quad Multiviewer garantisce un supporto 4K60 4:4:4 reale o full HD 1080p. L’unità dispone di cinque ingressi video: tre HDMI, un DisplayPort e un VGA. Prevede inoltre un ingresso stereo digitale/analogico. A seconda della risoluzione dell’ingresso, il visore scala automaticamente il video in alto o in basso fino a farlo combaciare con la risoluzione nativa del display. Gli utenti devono semplicemente collegare le sorgenti video quali laptop, DVR, box multimediali o set-top-box e il 4K Quad Multiviewer converte intelligentemente il segnale per una visualizzazione ottimale.I vantaggi e le applicazioni principali del 4K Quad Multiviewer comprendono:

  • Efficacia in termini di costi. Per visualizzare quattro diverse sorgenti video agli utenti serve un unico display anziché quattro che occuperebbero molto più spazio nella postazione di lavoro.
  • Modalità di visualizzazione. Gli utenti possono scegliere tra sei layout preimpostati per visualizzare le quattro sorgenti video. È inoltre possibile creare fino a 8 layout personalizzati. Inoltre le immagini possono essere ruotate, invertite e ingrandite.
  • Control room. Il 4K Quad Multiviewer garantisce a operatori e ingegneri addetti alle control room e ai centri operativi in tempo reale l’accesso istantaneo a sistemi di monitoraggio mission-critical. Gli utenti che operano nel settore produttivo, dell’energia, governativo, delle utilità e dei trasporti hanno la possibilità di vedere più feed su un unico display anziché dover passare da un display all’altro. Le sorgenti informatiche collegate al Quad Multiviewer possono essere collegate ad uno switch KVM per un maggiore controllo di tastiera e mouse.
  • Sale conferenze/Aule. Gli utenti possono svolgere riunioni più efficienti collegando PC, laptop, DVR e altri sorgenti video al 4K Quad Multiviewer. E questo dà agli utenti la possibilità di collaborare e di condividere le proprie schermate e altre informazioni. Il 4K Quad Multiviewer supporta inoltre il controllo esterno e può essere gestito da qualsiasi dispositivo di controllo di terzi quali, come ad esempio il sistema di controllo ControlBridge di Black Box.
  • Controllo e automazione delle sale. Con l’integrazione del sistema di controllo ControlBridge gli utenti otterranno un one-touch control del 4K Quad Multiviewer nonché di altri dispositivi AV e di sistemi di automazione per sale.

Info: Black Box

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti