Biamp System e Shure, compatibilità confermata per i prodotti Tesira e Microflex

Shure e Biamp System annunciano la rinnovata compatibilità fra i processori audio Biamp Tesira® e il software Shure Microflex® AdvanceTM.

Con l’uscita delle nuove piattaforme software e hardware Tesira ad ISE nel Febbraio 2017 sarà possibile interagire con i nuovi microfoni Dante-enabled da soffitto Shure MXA910 e controllare il livello dei segnali dal software Tesira. Questo permetterà agli installatori di fornire soluzioni flessibili e completamente digitali, in grado di rispondere alle necessità dei clienti e riducendo contemporaneamente le tempistiche di installazione e configurazione.“Siamo contenti di unirci ad un’azienda leader dell’industria come Shure in uno sforzo per ottimizzare l’integrazione dei nostri prodotti” sostiene Graeme Harrison, vice presidente del marketing Biamp Systems.

“Le interazioni fra il sistema microfonico da soffitto MXA910 e i processori Tesira faciliteranno la vita agli installatori, avvantaggiandoli con le sue specifiche all’avanguardia per acquisizione della voce e copertura orientabile”. Chad Wiggins, direttore dei sistemi su rete Shure, ritiene inoltre che “insieme, riescono a fornire una soluzione più potente, ma anche più semplificata, con controlli centralizzati, una facile installazione e meno componenti.”

Il software di Tesira, sempre in aggiornamento, ha caratteristiche uniche che permettono ai system designers di costruire soluzioni AV complete con un’ intuitiva interfaccia drag-and-drop a blocchi.

Info: Prase – Shure – Biamp Systems

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti