BIAMP presenta ORENO e HD1

BIAMP, marchio specializzato nell’Audio Networking, conosciuto per la piattaforma digitale serie Tesira, sulla quale si basano oramai moltissimi sistemi ed impianti in tutto il mondo, presenta due importanti novità: ORENO™, piattaforma software per gestire i device Tesira via web browser, e HD1, dialer telefonico per sale conferenza.
Altre novità arriveranno nei prossimi mesi da parte di Biamp, ma ecco ora alcune caratteristiche di questi due nuovi prodotti.

Oreno

ORENO™: è un software di controllo (basato su web-server) per sistemi di conferenza equipaggiati con Tesira, per la gestione della sala da qualsiasi dispositivo mobile. Costituito da tre componenti, Oreno Creator, Oreno Manager e Oreno User Interface, non richiede di installare alcuna applicazione sui client. Facile da implementare, consentirà all’utente finale di accedere a tutte le funzioni audio della teleconferenza come livelli, richiamo di preset e gestione delle chiamate. Il software sarà disponibile a partire da Ottobre 2015.

Oreno flow

HD-1: con un look & feel di una tradizionale tastiera telefonica, questo “dialer” è compatibile con i modelli Server e Server-IO (che alloggiano scheda telefonica o VoIP), nonché con la serie Fortè (modelli TI o VI, con o senza AVB).
Configurabile tramite software Tesira, si connette attraverso un unico cavo RJ45 su cui viaggia anche l’alimentazione PoE e permette di programmare fino a 140 numeri speed-dial. Sarà disponibile a partire da Settembre 2015.

HD1

Info: Prase

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti