Biamp presenta il nuovo amplificatore compatto a 4 canali AMP-A460H

Biamp introduce il nuovo amplificatore AMP-A460H, il perfetto compagno per le installazioni per sale conferenze con Tesira FORTÈ.

Il nuovo amplificatore compatto di dimensioni ridotte (mezzo rack) offre 4 canali da 60 watt cadauno senza alcun rumore virtualmente udibile, grazie all’efficienza degli stadi finali in classe D che operano senza ventilazione forzata.

 

Grazie alla dimensione mezzo rack è possibile l’installazione di 2 amplificatori affiancati con l’apposito hardware fornito, realizzando 8 canali di amplificazione in una sola unità rack, ottimizzando lo spazio necessario.

La flessibilità operativa è assicurata dalla possibilità di di unire i canali in modalità a ponte (bridge mode), di inserire un filtro passa alto e di pilotare sia diffusori a bassa impedenza che a tensione costante a 70 e 100V.

Queste caratteristiche conferiscono al nuovo prodotto Biamp la flessibilità che gli installatori ricercavano nello sviluppo di soluzioni di sound reinforcement per le sale conferenza, dove compattezza e funzionamento silenzioso sono caratteristiche decisive.

Info: Biamp – Prase (distributore)

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti