B & H Photo & Electronics Corp. distributore Euromet per gli Stati Uniti

Un’altra eccellenza italiana nel settore dei supporti audio, video, proiettori e display, audio che si può pregiare di un distributore di altissimo livello e posizionamento nel mercato statunitense, esportando la qualità italiana oltre oceano e confermando ancora una volta la validità del made in Italy: non solo fashion & food ma anche tecnologia.

Redazione IntegrationMag

Euromet entra a far parte della gamma prodotti distribuiti da B & H Photo & Electronics Corp. per la distribuzione di articoli professionali nel settore audio.

bh-foto-electronics-corp

B & H Photo & Electronics Corp. è il colosso Americano noto per offrire una decennale esperienza di shopping See-and-touch. Più di 10.000 prodotti tra macchine fotografiche, audio, attrezzi video, luci, computer e altri gadget vengono messi in mostra, non solo da vedere, ma anche da usare e testare.

Parte integrante della Holding è la Gradus Group, punto di riferimento e leader di mercato di prodotti in ambito fotografia, video, audio, computer, casa e l’intrattenimento portatile, nota per perseguire la massima qualità nella scelta dei brand fornitori.

I loro prodotti sono infatti sviluppati da professionisti e tecnici accuratamente selezionati come partner di riferimento.

Tra i loro partner selezionati, siamo orgogliosi di annunciare che vi è proprio Euromet, la quale riceve in questo modo conferma del percorso intrapreso, le cui parole chiave sono Qualitaly – 100% Qualità Italiana, affidabilità e personalizzazione.

Euromet è stata scelta in particolare per le aste microfoniche professionali Stylus che saranno distribuite tramite Auray. La gamma dei prodotti Stylus si contraddistingue per aste microfoniche di alta fascia che Euromet ha pensato e sviluppato per i luoghi più esclusivi.

Molto più di un accessorio: la sua linea armoniosa ed elegante la fa essere un autentico pezzo di design che arricchisce anche l’ambiente circostante.

Info: Euromet – B & H Photo & Electronics

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti