Beyerdynamic TG500, radiomicrofono dual channel user friendly & trouble free

Beyerdynamic presenta il TG 500, un versatile sistema wireless caratterizzato da una straordinario rapporto qualità/prezzo con un ricevitore realizzato in metallo e un pannello frontale con display LCD retroilluminato che oltre a visualizzare la totalità dei parametri operativi del sistema (livello radiofrequenza, livello audio, livello batteria, frequenza di trasmissione e nome assegnato) rende la navigazione dei menu particolarmente user-friendly.

 

La risposta in frequenza del sistema va da 45 Hz a 15 Khz e i segnali di uscita sono disponibili sia separatamente su due connettori XLR e jack oppure miscelati su di un unica uscita, per facilitare il collegamento ad impianti magari già affollati.

Altrettanta facilità per le connessioni a radiofrequenza, dove uno splitter interno permette di utilizzare una sola coppia di antenne per il funzionamento full diversity dei due canali e l’alimentazione remota presente sulle connessioni delle antenne permette l’utilizzo di una coppia di antenne attive WA-ATDA.

L’operatività diversity garantisce una ricezione ottimale garantendo che non ci siano interruzioni indesiderate nella trasmissione anche in ambienti difficili. Le frequenze di trasmissione senza intermodulazioni in gruppi preconfigurati assicurano funzionamento multicanale senza interferenze, ed è possibile impostare manualmente le frequenze operative oppure utilizzare la funzione di ricerca automatica delle frequenze libere.

Con un campo di funzionamento fino a 120 metri consente una libertà sostanzialmente maggiore rispetto ai sistemi comparabili. La larghezza di banda di commutazione è fino a 40 MHz e, quando vengono utilizzate tutte e quattro le bande di frequenza, possono essere utilizzate contemporaneamente fino a 72 canali (18 frequenze compatibili per banda), rendendo il sistema TG 500 adatto anche per installazioni più grandi. Le impostazioni possono essere trasferite rapidamente e facilmente tramite ricevitore e trasmettitore tramite un’interfaccia a infrarossi. In Europa il sistema può essere utilizzato senza licenze e autorizzazione nelle frequenze mid gap da 823 a 832 MHz e tra 1.785 e 1.805 MHz.

Info: Beyerdynamic

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti