Beyerdynamic presenta Quinta

beyerdynamic quinta landscape

Beyerdynamic ha presentato la sua nuova generazione di sistemi di conferenza wireless, che porterà il nome di Quinta. Gli ultimi sviluppi sono stati influenzati dal ricco bagaglio di esperienza che Beyerdynamic ha conquistato nel corso degli anni nel campo dei sistemi di conferenza wireless.

L’unità di controlo del sistema Quinta è progettata per soddisfare tutte le esigenze dei professionisti in termini di sicurezza operativa, affidabilità e sicurezza della trasmisisone. Sono presenti tre diverse bande di frequenza (2.4 / 5.2 / 5.8 GHz) per le stabilità della comunicazione senza fili. Lo switching dei canali può avvenire sia in modalit manuale che automatica. In ciascun caso, il cambio di frequenza durante l’utilizzo è completamente silenzioso. Il sistema è conforme alle più recenti direttive dell’ETSI (European Telecommunications Standards Institute) e può essere integrato in reti di computer nuove o giù esistenti che siano conformi allos tandard IEE 802.1 IT (AVB). Le numerose funzioni con cui i meeting possono essere controllati includono la possibilità di gestire la configurazione e le operazioni semplicemente anche via Smartphone e tablet PC.

Sono disponibilii dei microfono gooseneck (ovvero a collo di cigno) con conttettore XLR di diverse lunghezze. La costruzione solida e l’impiego di materiali quali vernici solitamente utilizzati nell’industria dell’automotive assicura la durata nel tempo sia dal punto di vista funzionale che estetico. I tasti sono retroilluminati e dotati di incisioni in braille. Grazie all’eccezionale cura del dettaglio i microfoni della serie Quinta hanno recentemente ottenuto il riconoscimento del Red Dot Design Award.

Info: www.beyerdynamic.com

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti