BenQ a ISE 2017, digital signage, collaboration, proiezione ai massimi livelli d’innovazione

Presso lo stand 5-U24, all’ISE 2017, BenQ si appresta a fornirci tutte le sue novità. Si troveranno nuove proposte di integrazione software, e per l’occasione esporrà anche i nuovi display digital signage e le ultime soluzioni di proiezione per applicazioni professionali, commerciali e didattiche.

Per il settore retail, BenQ presenterà il nuovo videoproiettore laser 4K UHD e il videoproiettore laser BlueCore lanciato recentemente LU9715, che consente una proiezione a 360° e verticale specificamente progettata per catturare l’attenzione delle persone. In esposizione ci sarà anche il nuovo software intelligente per la gestione dei contenuti X-Sign, il sistema Skyrec Smart Data Analysis, le proposte di videowall BenQ con cornice ultra sottile e i display digital signage a barra.

LU9715

Concepito come soluzione di presentazione plug and play wireless, InstaShow risponde alla volontà di BenQ di rendere le riunioni aziendali più efficienti, così come i nuovi display interattivi (IFP), i videoproiettori, gli strumenti di annotazione EZWrite 3.0 e NFCPen. I Partner BenQ su invito potranno vedere e provare anche la nuova soluzione con display interattivo 55” UHD 4K Google Jamboard.

 

“La ricerca e la produzione BenQ sono sempre più orientate a offrire proposte complete, sia in termini di hardware che di software”, commenta Gennaro Frasca, Country manager di BenQ Italia, che aggiunge: “È evidente come la tecnologia sia sempre più una parte integrante della vita quotidiana: noi lavoriamo sia per avvicinare le persone alla tecnologia, rendendola sempre più polifunzionale e immediata da usare, sia per avvicinare le persone tra loro attraverso soluzioni che stimolino la condivisione e la collaborazione senza limiti di spazio e di tempo”.

Nel particolare, ecco un elenco di tutte le novità retail, che sarà possibile vedere al ISE 2017:

  • Videoproiettore Laser 4K UHD LK970 – Il nuovo videoproiettore BenQ con 5000 ANSI Lumens per il mercato Pro AV.
  • Videoproiettore Laser BlueCore LU9715 – Offre proiezione verticale e a 360° con luce laser per dotare i grandi spazi di straordinari colori e di creative combinazioni di immagini.
  • Soluzioni di videowall PL552 da 55” e PL490 da 49” – Nuovo schermo BenQ 4K con cornice ultrasottile, ottimizzato per la migliore qualità d’immagine. Dotato della tecnologia leader di settore Daisy Chain Display Port1.1a, supporta una risoluzione di 4K UHD reale 2×2 per i videowall.
  • Smart Signage SL 550 da 55” – Segnaletica intelligente all-in-one per esercizi commerciali di ogni tipo e di ogni misura.
  • Display di segnaletica BH281 e BH380 – Un design allungato esclusivo destinato a spazi piccoli o stretti per valorizzare l’esperienza della clientela all’interno dei negozi.
  • Software per la gestione dei contenuti X-Sign – Il software via cloud esclusivo BenQ per creare, gestire e mostrare contenuti professionali di segnaletica digitale.
  • Skyrec Smart Data Analysis System – Un software dedicato ai responsabili di punto vendita, per aiutarli a comprendere meglio il comportamento della clientela.

PL552

Un elenco invece di display omnicomprensivi per l’efficienza delle riunioni:

  • InstaShow Plug-and-Play – Per presentazioni Full HD in streaming con modalità wireless nelle riunioni aziendali con più relatori.
  • Videoproiettore ad alta risoluzione SU754 – Chiarezza e brillantezza straordinarie si uniscono al massimo livello di affidabilità e flessibilità.
  • Jamboard – Il nuovo display interattivo di 55” UHD 4K progettato da BenQ per Google dedicato alle attività di collaborazione professionale per la gestione di riunioni senza limiti applicativi o di contenuti.
  • EZWrite 4.0 e NFCPen – In combinazione con il display di 75” interattivo UHD 4K RP750K BenQ, l’EZWrite 4.0 e la NFCPen consentono di prendere note in modo estensivo e di condividere idee. 

Jamboard

 

Altre novità:

Per la post produzione video

  • Monitor per la post produzione PV3200PT e PV270 – Con tecnologia IPS, Rec. 709 al 100%, spazio colore 96% DCI-P3 e 99% Adobe RGB, calibrazione hardware per foto e video editing.

*PV3200PT – 32”W Risoluzione UHD 3840×2160 / PV270 – 27”W Risoluzione QHD 2560×1440

Home Cinema di nuova generazione

  • Videoproiettore Home Cinema LED 4K HD X12000 – Con nuova sorgente di luce LED per un’esperienza di proiezione video a livello cinematografico.

Info: BenQ

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti