Il nuovo monitor curvo EX3501R di BenQ

Vi segnaliamo il nuovo monitor curvo di BenQ, azienda leader in tecnologie di visualizzazione delle immagini, per utilizzi professionali, installazioni multi-monitor e, perché no, per l’intrattenimento. Il nuovo BenQ EX3501R supporta il formato standard HDR10, incrementando così in modo significativo la gamma del contrasto e i livelli di colore per prestazioni video straordinariamente realistiche.

La curvatura estrema di 1800R, lo schermo ultra ampio da 35 pollici e la risoluzione altissima di 3440×1440 si abbinano all’esclusivo design che minimizza la cornice ultrasottile offrendo una visione espansa da bordo a bordo, ideale per installazioni multi-monitor senza soluzione di continuità. Il risultato è un’esperienza di visione senza precedenti in cui la qualità eccezionale delle immagini avvolge letteralmente lo spettatore.

Approfittando della crescente disponibilità e popolarità dei contenuti HDR nei servizi di streaming on line, la tecnologia HDR del BenQ EX3501R eccelle per brillantezza e livelli di contrasto, assicurando immagini dettagliate e un ampissimo spettro di sfumature.Il BenQ EX3501R supporta formati video multipli con frame rate cinematografici da 24p, 25p, e 30p in modo nativo senza artificiali abbattimenti. Inoltre, è dotato di tecnologia AMD FreeSync e di un refresh rate di 100Hz per offrire agli aficionado dell’azione esperienze di gioco intense, evidenziando dettagli infinitesimali nelle dinamiche più frenetiche senza difetti di visualizzazione come tearing, frame e giochi spezzati.

Basato sull’ultima architettura USB-C, il BenQ EX3501R utilizza un singolo cavo per trasferire dati SuperSpeed e trasmettere video 2K senza confusione. Dotato di HDMI multipla, DisplayPort e porte USB 3.0 in aggiunta all’USB-C, supporta perfettamente contenuti multimedia da una varietà di dispositivi sorgente, dai set-top boxe, ai Blu-ray, alle console gaming, ai dispositivi smart.

Per elevare al massimo l’esperienza di visione, il BenQ EX3501R è personalizzabile in altezza grazie al piede regolabile. Per un ulteriore comfort, la tecnologia esclusiva BenQ Brightness Intelligence Plus rileva in modo attivo la luce ambientale e i livelli di temperature del colore per meglio modulare la qualità delle immagini sullo schermo.

Info: BenQ

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti