Baso Series: i nuovi diffusori by Audac

BASO SERIES

I nuovi BASO sono dei diffusori sub woofer passivi bass reflex di Audac, disponibili in tre modelli:

BASO10 con driver da 10”

BASO12 con driver da 12”

BASO15 con driver da 15”

Il loro design è stato progettato per essere il più compatto possibile, offrendo il massimo delle prestazioni in termini di qualità e pressione sonora.

I cabinet dei diffusori BASO sono realizzati in robusto multistrato di alta qualità e l’elegante design che li contraddistingue permette loro di essere posizionati in qualsiasi ambiente, grazie anche alle due versioni di colore bianco e nero disponibili di serie.

La scelta di materiali di alta qualità accuratamente selezionati rende possibili prestazioni acustiche di elevato livello che si traducono in una profonda e naturale riproduzione delle basse frequenze.

Oltre alla cura maniacale finalizzata agli aspetti acustici, molta attenzione è stata rivolta a tutti gli altri aspetti, per rendere i diffusori sub della serie BASO più versatili possibili.

Il cabinet, nonostante la compattezza, è stato progettato senza sacrificare la robustezza dello stesso, grazie alla scelta di un multistrato di alta qualità da 15 mm, rifinito con una robusta verniciatura.

Le connessioni sono realizzate con due connettori di serie Speakon posizionati, ad incasso, sul retro del diffusore; il secondo speakon permette la connessione Link-through con altri diffusori BASO.

I connettori ad incasso sono stati pensati per offrire la possibilità di un facile posizionamento del sub addossato ad una qualsiasi parete o ad angolo.

Info: AUDAC Audiosales

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti