Axis annuncia la disponibilità di 7 nuove telecamere di rete Canon

Axis annuncia la distribuzione delle nuove telecamere Canon attraverso la propria rete nell’area EMEA, distribuendo tutto il portfolio di prodotti Canon e andando quindi a completare un offerta commerciale notevole.

Sette i nuovi modelli disponibili , sia in formato dome che classico, in grado di offrire una risoluzione HDTV 1080p in full frame rate, e di caratteristiche diverse per le varie applicazioni operative, quali ad esempio la presenza dell’illuminatore infrarosso integrato e il microfono per la ripresa audio.

Alcuni modelli sono destinati specificatamente all’uso in esterni, in condizioni difficili e anti vandalo, mentre un modello è destinato all’uso interno.

Iniziamo la carrellata con il modello VB-H761LVE, camera fissa con zoom 20 X e illuminatore infrarosso integrato. Particolarmente adatta in strutture critiche dove sia necessario monitorare immagini da lunga distanza in condizioni di oscurità.

Stesse caratteristiche per il modello VB-H760VE, che non prevede l’illuminatore infrarosso integrato ed è quindi adatta per monitorare da lunga distanza zone illuminate.

Il modello VB-H751LE è equipaggiato da uno zoom 2.4 X e dall’illuminatore illuminatore infrarosso integrato, per il monitoraggio su distanze contenute in condizioni di oscurità.

Formato dome per il modello VB-H651VE, con controllo PTRZ (Pan Tilt Rotate Zoom) e ottica wide, particolarmente adatta per la sorveglianza di facciate ed edifici.

Stesso formato del modello precedente caratterizza il modello VB-S30VE – mini camera dome con zoom 3.5 X, controllo PTZ e microfono integrato. La soluzione ideale per il monitoraggio discreto in aree commerciali, educational e magazzini, dove è richiesto il puntamento della camera.

Il modello VB-S800VE è invece un formato dome fisso con microfono integrato. La soluzione per il monitoraggio discreto senza necessità di puntamento.

Conclude la carrellata il modello VB-S910F, specifica per  uso interno, con zoom 3.5 X e microfono integrato.

I nuovi modelli saranno disponibili attraverso la rete Axis nelle zone EMEA nel 1° quadrimestre del 2017.

Info: Axis  – Canon

 

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti