Axis aggiorna la serie Q35 con nuovi sensori e 2 modelli in acciaio inox per ambienti critici

Axis Communications aggiorna la serie di telecamere AXIS Q35 con nuovi modelli dotati di sensori di immagine di ultima generazione, un’elaborazione ottimizzata con tecnologia Lightfinder e una sensibilità alla luce straordinaria grazie alla modalità Wide Dynamic RangeForensic Capture.

Inoltre, due nuovi modelli sono dotati di custodia in acciaio inox elettro lucidato e rivestito per applicazioni navali e di cupola trasparente in nylon, per resistere agli effetti corrosivi dell’acqua marina e di sostanze chimiche.

“La serie AXIS Q35 è progettata per la videosorveglianza in ambienti critici. I modelli nuovi e in versione aggiornata aumentano significativamente la sensibilità alla luce e le capacità della tecnologia WDR”, commenta Petra Bennermark, Global Product Manager, Axis Communications. “Le nuove telecamere in acciaio inox ampliano la nostra offerta dedicata a strutture sanitarie, stabilimenti di produzione alimentare o farmaceutica e impianti esposti all’acqua marina. Tutti i modelli, inoltre, offrono la tecnologia Axis’ Zipstream, per una compressione ottimale senza perdere qualità d’immagine”.

I modelli AXIS Q3505-V/-VE/-SVE Mk II offrono una qualità video HDTV 1080p a 30 fps (con modalità WDR attiva) e 1080p fino a 60 fps o 720p fino a 120 fps (con modalità WDR disattivata)

Sono disponibili con grandangolo o teleobiettivo. Le telecamere AXIS Q3504-V/-VE hanno una qualità video HDTV 720p a 30 fps con modalità WDR attiva e fino a 120 fps con modalità WDR disattivata.

Tutti i nuovi modelli AXIS Q35 offrono lo zoom e la messa a fuoco da remoto, oltre al controllo P-Iris per profondità di campo, risoluzione, contrasto e nitidezza ottimali.

Le nuove telecamere AXIS Q3504-V e AXIS Q3504-VE, i modelli AXIS Q3505-V Mk II e AXIS Q3505‑VE Mk II e i nuovi modelli in acciaio inox AXIS Q3505-SVE Mk II (che condividono la denominazione Mk II perché hanno prestazioni identiche) saranno disponibili nel terzo trimestre 2016 attraverso i canali di distribuzione Axis.

Info: Axis

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti