AXIS Communications presenta Camera Station S20 Appliance

Sintetizzando la news, Axis presenta una soluzione “all-in-one” di VMS con il software Camera Station 5, storage con tagli da 4-8-12Gb, switching e alimentazione PoE con supporto 4K – Ultra HD per un massimo di 24 canali, compressione di banda su codifica proprietaria, compatibilità con controllo accessi door station di Axis nonché il controllo delle videocamere IP sia di Axis che di terze parti. Il sistema sarà disponibile a partire dall’autunno 2016.

Axis presenta anche i sistemi Camera Station S10 MkII Recorder con tagli di storage ancora superiori, 8-12-20Gb, fino a 64 canali video IP,  e infine i terminali Camera Station Desktop Terminal. Camera Station S10 MkII Recorder sarà disponibile a breve (dal secondo trimestre 2016).

Redazione IntegrationMag

Axis Communications, leader mondiale nel video di rete, presenta la serie AXIS Camera Station S20 Appliance, con sistema di storage, software di gestione video e switch PoE gestito in una sola confezione. Il supporto per il formato 4K Ultra HD è incluso. La nuova serie AXIS S20 offre un sistema di videosorveglianza completo e testato per un massimo di 24 canali: basta semplicemente aggiungere le telecamere e il monitor. Inoltre, la serie AXIS Camera Station S10 Recorder verrà aggiornata per offrire una maggiore capacità di storage con eventuale espansione, per tempi di archiviazione superiori. La nuova serie S10 offre anche la massima flessibilità perché consente di aggiungere canali e supportare i video 4K Ultra HD.

fedaf8eb-621c-4e05-a29a-91e170f9bb77

Le attività e le imprese di medie dimensioni necessitano di soluzioni di videosorveglianza affidabili che non richiedano esperti per l’installazione e la manutenzione. Le nostre unità di registrazione sono preconfigurate per l’uso immediato. Dunque, i tempi di installazione si riducono al minimo e il sistema può essere configurato in modo ottimale”, commenta Peter Friberg, Director Solution Management, Axis Communications.I componenti hardware sono accuratamente testati e le prestazioni sono certificate. La qualità e l’affidabilità delle unità di registrazione AXIS S10 sono comprovate da una garanzia triennale completa e da un servizio di sostituzione on-site dell’hardware”.

Le unità di registrazione Axis sono precaricate con le licenze universali di AXIS Camera Station 5, il nostro software di gestione video ricco di funzionalità che supporta le telecamere IP Axis e di terze parti. Inoltre, supportano altre soluzioni di sicurezza Axis come le door station, per un’identificazione e un controllo remoto degli accessi estremamente semplici, o gli altoparlanti di rete, per la comunicazione audio nelle applicazioni di videosorveglianza. L’interfaccia di AXIS Camera Station 5 è stata studiata per la massima semplicità d’uso. La ‘Modalità operatore’ offre un’interfaccia dedicata che garantisce un funzionamento efficiente e soddisfa i requisiti sia dell’utente occasionale che di quello più attivo.

La tecnologia di compressione Axis’ Zipstream riduce mediamente la larghezza di banda di almeno il 50% senza sacrificare i dettagli importanti. Le unità di registrazione Axis sono ideali per sistemi di videosorveglianza di medie dimensioni in stabilimenti industriali, scuole, punti vendita ed edifici pubblici.

La serie AXIS Camera Station S20 Appliance è composta da:

  • AXIS S2008, modello compatto, supporta fino a 8 canali video, offre una capacità di archiviazione di 4 TB e integra uno switch PoE gestito
  • AXIS S2016, modello server rack, supporta fino a 16 canali video, offre una capacità di archiviazione di 8 TB e integra uno switch PoE gestito
  • AXIS S2024, modello server rack, supporta fino a 24 canali video, offre una capacità di archiviazione di 12 TB e integra uno switch PoE gestito

 S2024_S2016_S2008_group_1606_hi_low

La serie AXIS Camera Station S10 MkII Recorder è composta da:

  • AXIS S1016 MkII, modello workstation, supporta fino a 32 canali video e offre una capacità di archiviazione di 8 TB
  • AXIS S1032 MkII, modello server rack, supporta fino a 48 canali video e offre una capacità di archiviazione di 12 TB
  • AXIS S1048 MkII, modello server rack, supporta fino a 64 canali video e offre una capacità di archiviazione di 20 TB

La serie AXIS Camera Station Desktop Terminal è composta da:

  • AXIS S9001 MkII, nuovo terminale desktop SFF (Small Form Factor), supporta un flusso video 4K Ultra HD e due monitor
  • AXIS S9002, terminale desktop, supporta fino a tre flussi video 4K Ultra HD e quattro monitor

Info: Axis Communications

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti